I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43142 Che tristezza 2
scritto il 31/01/2008 10:41:46daCORIOLANO
La mia rabbia dipende non tanto dagli errori arbitrali (che pur mi offendono) ma dalle reazioni smile dei nostri ineffabili e inadeguati, per non dire altro,dirigenti che ridono e continunano a prenderci per i fondelli con una gestione societaria penosa e autolesionista che in qualche anno ci ha completamente screditato. Questo è il vero dramma, non gli arbitraggi fasulli e se non facciamo qualcosa presto non so onestamente dove andremo a finire
#43141 Quello che non si vuole vedere
scritto il 31/01/2008 10:41:11daLILLY
Dopo il 20°replay sul primo goal dell'Inter finalmente c'è stato un leggero accenno da parte del telecronista:ma Balotelli non si è portato avanti il pallone con il braccio??? A parte le non espulsioni di qualche interista ed il rigore dubbio (era sicuramente involont. e braccio non così tanto allargato) ma Del Piero & c hanno protestato anche per un fallo di mano analogo su cross dalla destra, in questo caso nessun replay ....sssssss silenzio è soltanto la coppa da domani no se ne parlerà più.
#43140 X ROYVP1
scritto il 31/01/2008 10:40:33daPAOLA
Io mantengo la mia integrità di Juventina anche davanti ad una sconfitta. Ho scelto di far parte di GLMDJ non per arrendermi ma per combattere.
La Juve non è morta, ci sono i tifosi che ancora la mantengono viva, io spero di esserne una!
#43139 Lamentarsi
scritto il 31/01/2008 10:37:05daBADBOYS
Scusate ragazzi,ma cosa volete che dica questa pseudodirigenza,lamentarsi o non lamentarsi,è uguale,ci chiuderebbero sempre e comunque la bocca.X i media e i poteri forti abbiamo rubato per anni(mentre noi sappiamo come sono i fatti).Fa quasi "fatica" il ns caro ex direttore a difendersi nelle vari trasmissioni,figuriamoci questi dirigenti.Dicevano che dopo farsopoli il calcio era più pulito,abbiamo visto!Lasciamo che siano gli altri a lamentarsi,tanto con questa rosa nn si va lontano!O sbaglio?
#43138 Che tristezza
scritto il 31/01/2008 10:27:42daCORIOLANO
La mia disperazione non dipende dall'essere uscito dalla Coppa del nonno, ma dal fatto che con la prima squadra abbiamo perso contro le loro terze riserve. Ma vi rendete conto che siamo sempre più ridicoli e che se la nostra sciagurata proprietà continua di questo passo, quando i nostri campioni daranno l'addio al calcio per raggiunti limiti di età ci troveremo a lottare per non retrocedere. Noi tifosi non possiamo consentire che ciò accada perchè la Juve è cromosomicamente inadatta a tale ruolo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?