I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43121 coppa italia
scritto il 31/01/2008 08:57:29daAIACE
Sinceramente della coppa italia non me ne è mai importato, ma uscire contro i piangina quando si poteva passare un pò mi rode. E' vero è stata una bella partita, ma per la miseria se parti con un vantaggio, cioè puoi pareggiare o vincere con un gol di scarto c'era bisogno di una squadra così votata all'attacco e una difesa così alta? Ranieri come sempre mi delude non sa gestire i risultati e i cambi. Certo che se nelle due partite invece di quel gatto di marmo in porta avessimo avuto un portiere decente, cazzo 4 tiri in porta 3 gol e una deviazione sul palo, probabilmente si passava. Ragazzi Balotelli ha fatto il primo gol che a parti invertite ancora urlavano i piangina, tocchetto per sbilanciare Birindelli (ma quando smette?) e stop spalla-braccio (stile zalayeta l'anno scorso col bologna ricordi i peana dei giornalai?) poi ha quasi spaccato uno zigomo a Legrottaglie in un DOPPIO CARPIATO CON USO DI GOMITI, persino quei due coglioni di commentatori se ne sono accori tranne saccani il cui sore con l'inter è così mutato: 9 partite dirette: 7 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta
#43120 BRAVO SACCANI !!!
scritto il 31/01/2008 08:45:48daOMAR
UN SOLO COMMENTO SULLA FARSA DI IERI SERA: A SQUADRE INVERTITE SI SAREBBE PARLATO DI QUESTA PARTITA PER 10 ANNI ALMENO, SENZA CONTARE LE INTEROGAZIONI PARLAMENTARI !!!SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO L'ARBITRAGGIO DI SACCANI CHE DOPO I 2 PUNTI CHE CI HA SOTTRATTO CON LA SAMP CI HA FATTO FUORI DALLA COPPA ITALIA !!!
TANTO AI NOSTRI DIRIGENTI STA BENE TUTTO : COME SIAMO SIMPATICI !!!! MI VIENE DA VOMITARE !!!
#43119 Arbitri, arbitri, arbitri
scritto il 31/01/2008 08:42:16daMARCO NINOTTI
A leggere questo muro sembra di essere entrati in un sito interista: ma la vogliamo smettere di lamentarci degli arbitraggi! La Juve è visibilmente inferiore a Inter, Roma e forse anche a Milan e Fiorentina, questa la dura realtà ed ecco spiegati i fallimenti. Lo scopo dell'associazione dovrebbe essere quello di smascherare gli accordi industrial-finanziari tra Montezemolo-Elkann da una parte e TronchettiProvera-Moratti dall'altra, non quello di dare voce ad argomenti da bar sport.
#43116 Le cose belle e le cose brutte di ieri
scritto il 31/01/2008 07:59:01daGIUSEPPE LOFARO
Partiamo dalle cose belle. Al primo posto metterei il pre partita e un nostro dirigente.
Il dott. Montali con la propria critica ed autocritica ha dimostrato come si può ammettere d’aver commesso degli errori senza essere fucilati. L’importante ora è imparare dagli errori per migliorarsi (vero Secco? Ci sei Blanc?).
Veniamo alla partita. Molto bene la squadra in generale ma, un plauso ad alcuni giocatori tra cui il capitano. Io sono una di quelle persone che lo critica aspramente ma, devo dire che nelle ultime settimane Alex Del Piero sta giocando a livelli elevatissimi sostenendo tutta la manovra della squadra. Ottimo Iaquinta e complimenti anche a Stendardo (era la sua prima partita con i nuovi compagni). Buona notizia anche il rientro di Camoranesi. Gli faccio solo un appunto. Ma, con tutte le facce da c… che ha l’Inter proprio il ragazzino dovevi menare?
Ultima cosa ma, non mi insultate, è l’arbitraggio. Il rigore c’era niente da dire. Forse nel finale è andato un po’ in confusione ma, non credo abbia commesso gravissimi errori.
Arriviamo alle note dolenti. Beh, Belardi fa paura solo a guardarlo. E’ di una insicurezza imbarazzante. Birindelli è limitato, lo sappiamo tutti ma, sul primo goal è caduto come sospinto dalla bora di Trieste. Poi non ci crederete ma il peggiore per me è stato Pavel Nedved. I goal si possono sbagliare (ma sul pallone che ci avrebbe portato al 3 a 2 è andato molle, troppo molle) ma, è l’atteggiamento che è stato deludente. Il ridere e parlare con Viera (il primo che ha lasciato la barca che affondava) subito dopo aver sbagliato quella rete, non me la doveva fare.
Un appunto anche al buonismo del nostro allenatore. Mr. Ranieri è una persona educata e per bene ma, uno non deve esser sempre obbligato ad elogiare tutti. Mister, se ti chiedono dell’Inter, ogni tanto rispondi che non te ne frega un ca..noi tifosi saremmo più felici.
Ah, ragazzi comunque concludo dicendo: GRAZIE A DIO SONO JUVENTINO!
#43115 Vomito
scritto il 31/01/2008 07:53:39daGIACOMO
Buongiorno ragazzi, che dire...ho il senso di vomito da ieri sera, è stato tutto architettato ad opera d'arte, alla fine il piangina mancini ha ottenuto ciò che voleva..ovvero il 12esimo uomo in campo, mai viste tanti errori (favori) tutti da una parte in una sola partita, ebbene ce l'hanno fatto capire, la Juve non andrà più avanti in nessuna manifestazione, credetemi, se anche il TAR e e Bruxelles ci daranno picche...dirò basta al calcio. Uno Juventino ucciso
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?