I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43109 E il peggio deve ancora venire
scritto il 31/01/2008 02:53:24daGAUDÌ
Vi ricordo che OGGI È IL PLUSVALENZOPOLI-DAY. Sinceramente non mi aspetto nulla di confortante, ma stiamo a vedere. Intanto continuiamo a votare per GIGI MONCALVO ( http://www.ilprocessodibiscardi.it/site/it-IT/Votalospite/ ) uno con la "schiena dritta", che non usurpa alcunché (e proprio per questo vorrebbero emarginarlo). Facciamoci sentire, continuiamo a sostenerlo.
#43108 Anche il wrestling è più credibile
scritto il 31/01/2008 02:49:37daGAUDÌ
Senza stare a contare la rava e la fava basta dire che dei tre goal segnati dall'Inter solo il terzo era regolare. Peccato che sia stato segnato da un esuberante sbarbatello che avrebbe dovuto essere espulso già nel primo tempo per la gomitata volontaria (a prova di prova televisiva) di violenza inusitata rifilata a Legrottaglie. Eppure nessuno si è lamentato. Avrei voluto vedere l'Onesto e Bellicapelli se la stessa cosa fosse mai avvenuta a parti invertite! Apriti cielo!…
#43107 [2/2] Usurpatori in c.so Galileo Ferraris
scritto il 31/01/2008 02:40:40daGAUDÌ
…[->] Usurpatori sono gli indegni eredi della famiglia ex-Agnelli (l'amorfo John e il debosciato Lapo) e l'infiltrato burattinaio Monnezzemolo. Usurpatori sono pure Badoglio-Gigli, il tennista, il pallavolista e quel romanista travestito da interista (o viceversa) che usurpa la panchina col suo staff personale dé noantri. Recita il De Mauro: u|sur|pa|tó|re = «chi usurpa, chi si appropria indebitamente di ciò che spetta ad altri: u. del trono, del potere; anche agg.: un tiranno u.». Appunto.
#43106 [1/2] Usurpatori in c.so Galileo Ferraris
scritto il 31/01/2008 02:31:49daGAUDÌ
I rosei scribacchini (e assimilati) sostengono che la Juve era colpevole per "moggiopoli" e che la prova è che la società stessa se ne è autoaccusata con dichiarazioni dei propri vertici. Prova decisiva è poi la [non-]difesa di Zaccone, l'illustre avvocato scelto a rappresentare gli interessi della Juventus FC nel processo sportivo. Pare logico ma non lo è, perché ai vertici della Juve post-Triade (e post-Agnelli) siedono degli squallidi USURPATORI. [->]…
#43105 dopo partita
scritto il 31/01/2008 02:27:12daBONIFACIO VIII
Saccani poteva/doveva espellere il nigeriano ed ammonire Viera.Le altre decisioni mi sono sembrate giuste.Lo schifo é questa proprietá di pe**enti e la dirigenza di dilettanti commissionati da Muratti.O Ranieri,cieco ed immobile di fronte agli sviluppi tattici di una partita.L'uscita di Iaquinta un capolavoro di tafazzismo.Non cerchiamo alibi al di fuori di ció.Rileggetevi chi c'era tra i pali ed i 4 della linea difensiva. Ci avrebbero ripreso anche se avessimo condotto per 3-0 dopo 15 minuti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?