I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43131 X Paola
scritto il 31/01/2008 09:50:00daROYVP1
Cara Paola, smettiamola di logorarci: nessuno ci toglierà la B, nessuno ci ridarà mai gli scudetti, il maledetto di via Durini (finché ci sarà) continuerà a trionfare (mafiosamente) almeno in Italia ed a tenerci la testa nel fango con la soddisfazione degli Elkann e dei loro servi (compresi i sedicenti ultras). La Juventus è morta, assassinata da Moratti, alle 20 del 31 agosto 2006: non vi è altro d'aggiungere salvo il dolore inestinguibile dei veri juventini (ma quanti siamo?)
#43130 IL CALCIO DI CAMO
scritto il 31/01/2008 09:40:31daLORE FERRARA
E' la normale e istintiva reazione d'orgoglio di un uomo che si sente sfilare l'anima da chi dovrebbe tutelarlo e metterlo nelle condizioni di fare al meglio la propria professione!E' il malessere mal celato dalla polica tutta smile e servilismo della dirigenza!Grazie Mauro!i prossimi riservali per il romano,il monnezzemolo,gl'elkani,i blanc,i copolli e benzinai vari! PS: quanto ti capisco Fratellino GAUDI'!Arriveranno otti migliori anche per noi! FORZA!
#43129 CHE CA**O RIDI BLANC!?
scritto il 31/01/2008 09:32:05daLORE FERRARA
Checccca**o hai da ridere blanc!ti diverte così tanto prendere per il c**o milioni di tifosi?!Capisco che i vertici ifil,fiat,saras e confindustria siano fieri di te,ma davvero ti lascia così soddisfatto e con la coscienza pulita il tuo atteggiamento?! T'odio s***nzo,tu e i tuoi compagni di merende! Scusate lo sfogo fratelli miei.
#43128 smettiamo di piangere!
scritto il 31/01/2008 09:26:40daPAOLA
Vi chiedo sinceramente: smettiamo di piangere!
Abbiamo perso una partita come era prevedibile.
Non facciamo gli offesi perché la sconfitta è arrivata con l’Inter, non è da noi e non è da Juventini!
Cosa rimane di questa partita? Solo un’ulteriore conferma: l’inadeguatezza della dirigenza che se la ride in tribuna mentre la squadra sta perdendo e il caro Ranieri che ha imparato talmente bene la lezione che ad ogni intervista decanta le lodi del ns avversario e simpaticamente ammette la ns inferiorità.
Il “vogliamoci tanto bene” finisce per animare ancora di più la rabbia per questa situazione che spero sapremo tramutare in orgoglio, quello non deve abbandonarci.
La Juventus siamo noi, la tradizione e la storia che stanno calpestando deve rivivere nei tifosi, solo così non vinceranno mai.
Questa è l’unica cosa che mi fa andare avanti.. Io non cedo!
#43127 Diego (2)
scritto il 31/01/2008 09:18:27daIL MARTINELLO
Come dire che ancora una volta i tifosi ne usciranno cornuti e mazziati. Monnezzemolo e i suoi accoliti sono proprio diabolici. Sperano così di non cacciare nemmeno un euro e di fare bella figura. Dobbiamo fare di tutto per smascherarli. Personalmente non ne posso più delle loro continue prese per i fondelli che ci riservano.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?