I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#111891 x berto
scritto il 23/09/2014 21:14:44daGIANLUIGI
Certo che mi sarei arrabbiato se il milan avesse pareggiato una partita che meritavamo di vincere come minimo con 2 gol di scarto ma il rigore c'era e se non riusciamo a chiudere prima certe partite si rischia. Il tuo problema è che tu scrivi quasi sempre contro gli avversari della Juve e poche volte a favore nostro. Ma forse x te non è un problema anzi è un piacere, d'altronde ti ritieni un tifoso di serie C e rancoroso doc quindi prima vengono gli insulti agli altri e dopo gli elogi a noi.
#111886 gianluigi
scritto il 23/09/2014 18:43:09daBERTO
hai scritto che il risultato di sabato poteva essere piu eclatante,lo dici tu va bene lo dico io è polemica fammi capire?ora onestamente dimmi se non hai provato un brivido freddo quando menez è caduto?dimmi se non ti saresti"arrabbiato"per una beffa piu che immeritata?ho scritto solo che spero non diventi un problema chiudere le partite piu che dominate per evitare ingiuste beffe,pensa se maxi lopez facceva gol non ti sarebbero girati i pianeti?a me si a te no?
#111876 Scusa Emanuele
scritto il 23/09/2014 14:18:31daNONNA ZEBRA
Non sono affatto contro le esultanze, anzi, vedere la mia squadra unita nello stesso abbraccio mi commuove. Sono a sfavore delle esultanze private che escludono i compagni a favore di nonne o di figli neonati.Lo strovo un'esibizionismo, un voler primeggiare a tutti i costi.Spesso poi si tratta di sceneggiate a favore della propria immagine più che a quella della squadra.Senza contare che rischi un'ammonizione per quanto ingiusta, ma che può costare cara.
Ciao
#111873 La nonna di Florenzi
scritto il 23/09/2014 12:20:27daNONNA ZEBRA
Forse sono stata troppo severa nel giudicare il gesto del giovane romanista, forse se lo avesse fatto un nostro ragazzo lo avrei tollerato. Infatti mi da meno fastidio vedere il ciuccio in bocca a Tevez che a Totti. Ma resto dell'idea che a esultare e a festeggiare debba essere la squadra intera.
Ad esaltare la coesione e la collaborazione di tutti i suoi componenti.Anche per noi tifosi sarebbe meglio.
E la nonna di Florenzi mettiamola in panchina in Nazionale al posto di Lotito.
#111870 Non e' il 3-5-2- il problema in Europa
scritto il 23/09/2014 11:41:54daEMANUELE MANUJU
anzi con un po di fortuna nei sorteggi si poteva arrivare in finale con il 3-5-2 quell'anno li bastava solo evitare i piu' forti cioe' il Bayern.Infatti c'era il Malaga il Barca il Borussia...insomma c'e' n'erano di squadre con cui c'e' la potevamo giocare tranquillamente purtroppo l'urna(?)ha voluto cosi...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?