I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#111869 Difesa a 3 o a 4
scritto il 23/09/2014 11:38:36daEMANUELE MANUJU
Questo e0 uno dei motivi oltre naturalmente tanti altri di cui se ne gia' parlato abbondantemente negli ultimi 2 mesi;che mi ha fatto inkazzare per l'Addio di Antonio.
Il fatto che lasciando la Juventus non ha potuto dimostrare ai Giornalai itagliani che sai puo' strafare bene in Europa anche con il 3-5-2.
Per questo io condivido si ma non sposo per intero l'articolo di Bianchi.il modulo nn c0entra e la Champions 2012/13 con i 4i di finali raggiunti ne e' la dimostrazione.
#111868 L'Esultanza
scritto il 23/09/2014 11:34:48daEMANUELE MANUJU
se faccio polemica.L'Esultanza e' la gioa che da una rete realizzata e non deve essere assolutamente cancellata....Tardelli....Mamma mia,Ravanelli...sublime..il pianto di Alex dopo la rete al Bari dopo pochi gg la morte del padre...dai suvvia la scena di Florenzi e' stata molto molto bella.
#111867 X Brillante
scritto il 23/09/2014 11:32:12daEMANUELE MANUJU
Perfetto quello che dici.Il mio infatti era piu' una riprensione per Nonna Zebra che come vedi dall'ultimo post continua a essere contro le esultanze.Io invece amo i trenini che facevano quelli della Bari,amo i giri intorno alla bandierina di Juary,la lambada di Luiso,il cuore di Pato e Vidal,la linguaccia di Alex,lo scuotersi la testa di Trezegol...potrei andare all'infinito ma odio odiavo ed odiero' chi non esulta (Balotelli)o chi offende...o chi addirittura spara sui tifosi...figurati se facc
#111865 x berto
scritto il 23/09/2014 11:09:34daGIANLUIGI
Brillante ha ragione, l'indifferenza è peggio di una brutta risposta ma con te credo ci siano poche scelte e soprattutto poche speranze. Mi raccomando copia incolla anche questa.
#111864 Tevez e l'Argentina
scritto il 23/09/2014 11:00:11daNONNA ZEBRA
Un'ora prima Tevez era convocato per la Nazionale Argentina, un'ora dopo la smentita. Per noi è meglio averlo a disposizione per le prossime impegnative settimane, ma mi dispiace per lui. Ci tiene così tanto e mi chiedo quali siano le reali motivazioni per tanto ostracismo. Comincio a pensare che sia proprio Messi a non volerlo per paura che risulti un temibile concorrente.
Speravo che fosse la Juve a riportarlo in Nazionale, ma cosa deve fare di più?
Complimenti a Pereyra. Ottimo acquisto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?