I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#40312 Comunicato Rifondazione Comunista
scritto il 20/12/2007 19:24:14daCOCO LAFUNGIA
scritto il 20/12/2007 18.46.46 da STEFANO.
Guardate che il comunicato emesso è di staordinaria importanza. Se qualcuno si muove in questo ambito agitando le acque e chiamando l'Oca Melandra alle sue responsabilità non può essere che utile alla nostra causa, da qualsiasi parte povengano le richieste. Se si investono della cosa anche i politici e le richieste di indagini parlamentari(magari!) vuol dire che non siamo soli e che tutto va bene purchè si evidenzini i comportameni di tutti!
#40311 Se non cambia IN FRETTA l'aria (e difficilmente ca
scritto il 20/12/2007 19:09:23daGAUDÌ
Credo che i giocatori della Juve sapranno trarre le somme. Onestamente io non consiglierei a nessuno di loro, specie se con ambizioni, di restare a vestire la nostra già gloriosa maglia, a meno di non avere vocazione al martirio o un contratto multimilionario pluriennale per terminare bene la carriera, come Del Piero. Ma un Buffon, un Camo, un giovane di talento come Giovinco, Marchisio o De Ceglie cosa hanno fatto di male per meritarsi questo? Mi rattristerebbe vederli partire, ma li capirei.
#40310 [2/2] Il grosso problema
scritto il 20/12/2007 18:56:49daGAUDÌ
...[->] probabilmente assicurato ai suoi compari confindustriali). Invece chiunque sa benissimo che senza il "riequilibrio morale" voluto da Kollina (ciò che noi inguaribili bianconeri chiamiamo "torti arbitrali") saremmo testa a testa con gli indossatori. Questo non va giù e credo che a tanti italiani sia stato inculcato che è proprio moralmente inaccettabile. Il più grosso dispetto che potremmo fare sarebbe portare i libri in tribunale e chiuder baracca: il circo del calcio italiano finirebbe.
#40309 [1/2] Il grosso problema
scritto il 20/12/2007 18:50:30daGAUDÌ
Il grosso problema è che la "Juve simpatica [a loro, ndr] del nuovo corso" è durata nemmeno un anno. Finché è rimasta in serie B. Anzi, il precampionato sciatto della squadra di Ranieri faceva ben sperare (loro) ma poi, nonostante i dirigenti ci si siano messi d'impegno per restare simpatici è successo l'imponderabile: la Juve vince molto più di quel che tutti si attendevano da una neopromossa che avrebbe dovuto starsene "fuori dai maròni" per almeno un quinquennio (cosa che Montezuma aveva [->]
#40308 articolo di libero
scritto il 20/12/2007 18:49:48daFRANCO
vedrete moggi verra condannato.il sistema deve condannarlo e la giustizia ordinaria si compone di uomini che non metteranno a repentaglio le loro carriere.a destra come a sinistra tutti vogliono lapidare moggi.non si spiega se no per quale motivo un aeticolo come quello di oggi su libero non venga assolutamente ripreso da nessuno,eppure le parole di Feltri sono talmente di buon senso.....vabbe
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?