I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#40333 [1/2] F. Bocca e le informative dei CC
scritto il 21/12/2007 03:29:47daGAUDÌ
A Fabrizio Bocca di Repubblica, il baffuto che si accompagna ad una giuliva collega riccia che gli fa da spalla su Repubblica TV ( http://tinyurl.com/2qxv99 ), vorrei chiedere se, quando per inchiodare Moggi afferma che addirittura CI SONO INFORMATIVE DEI CARABINIERI, sa di cosa parla: queste informative non sono la Bibbia, ma sono state redatte da due chiacchierati personaggi: il tenente colonnello GIOVANNI ARCANGIOLI e il maggiore ATTILIO AURICCHIO, ben più interessanti di Moggi [->]...
...[->] nelle pittoresche ma innocue conversazioni di Luciano Moggi, intercettate e divulgate con grave spregio del diritto alla privacy. Ti suggerisco di aggiungere alla casistica Inter-Juve 1-2 del 12/02/'06: si vede benissimo dalle riprese tv che al termine del match Dejan Stanković chiuse per alcuni minuti negli spogliatoi la quaterna arbitrale + alcuni giornalisti e giocatori (poi liberati da Materazzi!): SEQUESTRO DI PERSONA conclamato, non le millanterie goliardiche di Moggi vs Paparesta.
Cristiano, mi permetto di avanzare una modesta proposta: perché non invii il testo del tuo post #40323 a Ezio Mauro (direttore), a Michele Serra (cfr. #40259 Moggi: L'eterno Ritorno Del Padrone) e a Fabrizio Bocca (cfr. #40222 - http://tinyurl.com/2qxv99 )? Non posso immaginare un'argomentazione più dettagliata delle colpevoli omissioni e della linea editoriale sconsiderata (forcaiola, ma solo verso il capro espiatorio Moggi) di Repubblica. Nel "caso Inter" c'è molta più "ciccia" che [->]...
#40330 @POSTER56 (#40323 DUNQUE..........)
scritto il 21/12/2007 02:33:32daGAUDÌ
Grazie Cristiano, eccellente come al solito. Anche questa volta ho copiato, stampato e diffonderò a parenti, amici e conoscenti. Invito tutti gli Amici di GLMDJ a fare altrettanto: dobbiamo organizzarci in proprio per DIFFONDERE nel nostro piccolo l'informazione negata da giornali e tv. Armati di computer, stampante e fotocopiatrice proprio come qualche decennio fa si faceva con il ciclostile. Salvo rarissime e lodevoli eccezioni l'unica alternativa alle pravde di regime viene dal basso.
#40328 Intercettazioni poetiche
scritto il 21/12/2007 00:01:56daPICENUS
Scopro proprio ora che Eugenio Montale compose una poesia negli anni 70, inserita nella raccolta "Satura", dal titolo 'Intercettazione telefonica'. E' criptica secondo stile montaliano e x questo non afferro il senso compiuto, però! Già ai tempi della SIP si facevano porcherie degne di Telecom tali da ispirare un poeta di quel calibro? Boh!
X Giulio: basta cliccare libero-net su google. X Lucapc, hai ragione,la domanda va girata all'avv. Trofino (o Trosino)quello di Moggi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?