Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12040 | 12041 | 12042 | 12043 | 12044 | 12045 | 12046 | 12047 | 12048 | 12049  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40223 Solo canea mediatica
scritto il 19/12/2007 17:40:11 da BANDOLEROBIANCONERO
Concordo con Paola…è solo uno sproporzionato e spropositato attacco mediatico che sta mondando di ora in ora con la complicità dei soliti pennivendoli GinOcchioni. Ho letto il PDF presentato dal duo napoletano beatucci all’udienza preliminare: non c’è nulla di nulla e si stanno solo arrampicando sugli specchi. Non avendo nulla in mano i pennivendoli si sono aggrappati alla vecchia storia trita e ritrita dell’arbitro bergamasco tifoso dell’inter Nucini. In molte delle intercettazioni Moggi non compare affatto. Le intercettazioni che riguardano Moggi non dicono nulla di sconvolgente. La cosa che più mi ha sconvolto, invece, è la trascrizione durante una telefonata e senza alcun omissis, di un numero di telefono. Credevo fosse un errore o un numero fittizio e ho provato a farlo dopo tre squilli mi ha risposto una voce riconoscibilissima…sono rimasto di stucco…l’interlocutore mi ha chiesto chi ero e come ero venuto in possesso del suo numero di telefono. Gli ho risposto che il suo numero di telefono da oggi è di dominio pubblico in quanto appare nella relazione presentata il 15/12 dai magistrati napoletani al GUP e che un famoso quotidiano ha pubblicato sul suo sito on-line. Lo stupore di entrambi non ci ha fatto altro che dire BUON NATALE…e BUONA NOTTE!!
 
#40222 Peggio della Pravda ai tempi di Breznev
scritto il 19/12/2007 17:38:14 da GAUDÌ
In questo filmato di Repubblica TV, Fabrizio Bocca dà fondo a tutto il repertorio pravdaiolo pur di gettare m3rd@ su Moggi e sulla Juve e avendo come pezza d'appoggio il NULLA. Esempio paradigmatico di PROPAGANDA DI REGIME: sedicenti giornalisti alla mercè dei poteri forti. Notare l'accreditamento di NUCINI come teste autorevole e la minimizzazione del ruolo di TAVAROLI. Una malafede pazzesca! *** SOLO PER CHI HA LO STOMACO FORTE: ( http://tinyurl.com/2qxv99 ) RICHIEDE ABBONDANTE DOSE DI MAALOX.
 
#40221 Calciopoli: procuratore Palazzi chiede copia atti
scritto il 19/12/2007 17:20:47 da PAOLA
Gli unici atti che non chiede sono quelli delle milanesi!!!!!!! AGM-DS) - 19/12/2007 13.29.00 - (AGM-DS) - Milano, 19 dicembre - Il procuratore federale, Stefano Palazzi, dopo aver parlato con i pm napoletani, ha chiesto copia degli atti. La stessa FIGC ha emesso un comunicato ufficiale nel quale si precisa che `La Procura federale ha formalizzato oggi all’Autorita` giudiziaria di Napoli la richiesta di copia degli atti depositati nelle ultime ore e relativi all’inchiesta sul mondo del calcio: la richiesta e` stata firmata dal procuratore federale Stefano Palazzi che in mattinata ha avuto un colloquio con i pubblici ministeri Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci. Esaminate le carte, il procuratore federale decidera` se aprire un procedimento autonomo relativo all’ulteriore deposito di atti di indagine o far confluire la nuova documentazione nel procedimento aperto a suo tempo dall’Ufficio indagini della FIGC dopo l’avvio dell’inchiesta da parte dei magistrati napoletani`. http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4760169
 
#40220 CALCIO, BRIATORE: MAI TRATTATO CON MOGGI
scritto il 19/12/2007 17:20:08 da PAOLA
"Non ho mai parlato nè con Luciano Moggi nè con altri di acquisire società di calcio in Italia. Non ho neppure mai sentito Moggi a proposito del Queens Park Rangers di Londra". Flavio Briatore, chiamato in causa dalle ultime intercettazioni all'ex dg della Juventus apparse sulla stampa. precisa la propria posiziuone. "Non sento Moggi da più di un anno - aggiunge Briatore -. Non ho mai trattato una società di calcio in Italia, nè il Palermo nè il Parma. Non ho parlato con Zamparini e non conosco il manager del Palermo Foschi". (19/12/2007) (Spr) http://sport.kataweb.it/news/sport/2758710
 
#40219 CALCIOPOLI BIS
scritto il 19/12/2007 17:19:37 da PAOLA
Moggi e il reato di dare consigli (inascoltati) ALESSANDRO DELL'ORTO MILANO http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1597&pid=32924&st=105&#entry32924
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our