I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#40238 Calciopoli: vertice Abete-Petrucci al Foro Italico
scritto il 19/12/2007 20:24:35daPAOLA
Il presidente del Conti Gianni Petrucci ha incontrato questa sera il presidente della Figc Giancarlo Abete. Le nuove intercettazioni e le polemiche che immediatamente sono sorte hanno reso necessario un vertice. Il presidente del Coni ha incontrato oggi alle 18 presso il Foro Italico il presidente della Figc Abete, nel corso di una riunione alla quale ha preso parte anche il segretario generale del Coni Raffaele Pagnozzi. Come si legge dal comunicato diramato poi dal Coni stesso, ` nel corso dell`incontro sono stati esaminati gli sviluppi delle vicende giudiziarie degli ultimi giorni anche alla luce delle prerogative previste dalle norme del Coni e della Figc` .
http://it.eurosport.yahoo.com/19122007/8/c...ro-italico.html
#40237 bocca di...
scritto il 19/12/2007 20:16:41daLUISITOMONTI
caro Gaudì, grazie dell'indicazione.
In effetti Bocca ( che oltre a non aver mai letto non avevo mai visto) ci vuole stomaco non solo a sentirlo parlare ma anche a guardarlo in faccia.
Questo è il giornalismo italiano, purtroppo, Bocca è un nulla con i baffi ma molto prezzolato e molto stupido.
Ma noto che i deficienti che abboccano sono sempre meno, e solo quelli che che vogliono abboccare per principio, perchè sono leccatori di C...o di professione, come i loro giornalisti di riferimento
#40236 è una palese violazione della privacy
scritto il 19/12/2007 20:14:55daPAOLA
Questa mattina su Repubblica hanno pubblicato gi indirizzi ed i numeri di telefono di moggi, abete, etcc..Non hanno pubblicato TUTTE le pagine ma solo una selezione... e mai Moggi o altri parlano di Inter e Moratti..non vi sembra strano? credo che post calciopoli, come dimostrano gli stessi articoli di moggi su libero...l'argomento dovrebbe essere dibattuto... è uno schifo! E' una posizione talmente palese e pazzesca di protezionismo che fa veramente schifo!
#40235 ingordi
scritto il 19/12/2007 20:10:11daLUISITOMONTI
dopo essersi bevuta tutto e rimasta senza neanche un briciolo del cuore di cui si vantava Milano sta scoppiando di ingordigia.
anche i romani che si erano accodati sperando di raccattare due briciole (poveri mentecatti) si sono ricreduti.
Il nano malefico e denti marci sono alle loro ultime cartucce, chissà che il processo non gli si ritorca contro...
#40234 meglio così
scritto il 19/12/2007 20:06:51daLUISITOMONTI
secondo voi Moggi dopo quello gli hanno fatto l'anno scorso non sapeva di essere ancora spiato ?
ha parlato male di tutti, ha tirato in mezzo tutti consapevole che questo rafforzava la sua posizione ( e confermava quanto avveniva negli anni precedenti).
il processo quello vero si chiuderà con un assoluzione per non aver commesso il fatto.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?