Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12049 | 12050 | 12051 | 12052 | 12053 | 12054 | 12055 | 12056 | 12057 | 12058  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40178 NOTIZIE DAL CDA: Bloccati gli investimenti.
scritto il 19/12/2007 03:01:52 da BIANCOENERO
MICHELE TREMANNARO Dal cda di oggi novità importanti che riguardano i piani societari futuri. Qualche piccolo azionista ha addirittura chiesto le dimissioni di Secco respinte con fermezza da Blanc sulla questione Moggi. Per quanto riguarda la vicenda stadio, mercato di giugno, nuovo assetto societario ed ingresso di un nuovo sponsor per lo stadio e di un colosso finanziario che affianchi gli Elkann, tutto rimandato (presumibilmente a primavera) dopo gli sviluppi sul processo penale di Calciopoli. Infatti la società, prima di allora, non può programmare definitivamente tutti i progetti economici (compreso il mercato calciatori e nuovi partnership) perchè potrebbe essere sanzionata economicamente ad un risarcimento danni a quelli che si sono dichiarati "parte civile" nel processo penale di Calciopoli. A Gennaio non si acquisterà nessuno salvo infortuni gravi.
 
#40177 Le bugie del nano-pelato
scritto il 19/12/2007 02:59:45 da BIANCOENERO
Brandendo la "Coppa del Nonno" il nano più famoso del mondo tradito dall'entusiasmo si è lasciato sfuggire una verità: Calciopoli è una montatura! Per rimediare ha subito aggiunto, istintivamente, una grossa bugia: Il Milan ci ha rimesso due scudetti! Una bella contraddizione in termini... Se è una montatura gli scudetti sono stati vinti meritatamente dalla Juve. Se non lo è il Milan ha truffato come la Juve. Quali sarebbero gli scudetti rimessi dal Milan?
 
#40176 X BELA SU BERLUSCA DAL FORUM LASTAMPA.IT
scritto il 19/12/2007 02:55:50 da BIANCOENERO
"Che invidia ragazzi, se avessimo avuto un presidente così, quante gioie avremmo vissuto (negli ultimi 20 anni il Milan è la più grande società calcistica del mondo) e di sicuro mai saremmo andati in B lui avrebbe difeso fino all'ultimo tutti i suoi collaboratori e staff" Sono d'accordo sul fatto che non saremmo mai finiti in B. Con l'intervento dello psiconano infatti nessuno si sarebbe sognato di toccarci. Se pensi che sto ba...rdo è libero quando dovrebbe essere in galera tra i topi, ti spieghi come è normale che il Milan sia in vetta al mondo. Con tutte le porcate che ha fatto solo la politica poteva salvarlo e grazie alle leggi ad personam la m..rda è sorridente. Vaff..........
 
#40175 BECCACCIONI! dal forum de Lastampa.it
scritto il 19/12/2007 02:40:51 da BIANCOENERO
Non vi smentite mai, se non vedete “CONTROCAMPO” salta il sonno. Bianconeri senza spina dorsale, morbidi come perlana, soffici più degli asciugamani di mia nonna. Berlusconi bauscia? Il vertice degli sbavoni della mia città ma non il vero, serio, riservato e munifico Milanese di un tempo. Tutto quello che fa e dice ha uno scopo: le proprie tasche, enormi, capienti, senza fondo. Personaggio da prendere con le pinze ed i vertici della FIAT dovrebbero saperlo (il povero Fresco costretto ad andare in udienza privata ad Arcore nelle ore più strane al tempo della terribile crisi che stringeva in una morsa la società). Amico intimo di Tronchetto e sodale in tutto, eppure, con la mano armata di pugnale pronta a colpire senza ritegno. Vi meravigliate delle sue uscite? Siete dei bimbi in procinto di andare all’asilo se ponete attenzione a tali panzane. Non ha mai proferito parola su Previti, Mangano, Dell’Utri ma sul calcio fa la iena ridens, vuole, pretende e la JUVE è l’obiettivo da abbattere; può dare disturbo in seguito. Cultori del bel calcio, amanti solo del calcio come giuoco non ci siamo, con questi signori, bisogna combattere giorno e notte, non darsi mai per vinti. Se vincerà ancora le votazione per diventare premier diventerò seguace di Caruso e Casarin e cosi tutti i vecchi amici del forum mi odieranno per la scelta che andrò a compiere. Saluti di speranza.
 
#40174 Materiale caldo per il Gufo
scritto il 19/12/2007 01:48:48 da GAUDÌ
Devo confessare che la lettura dell'Uomo Nero mi fa andare a letto ben più sereno di una ambigua dichiarazione del pres. del Milan. Insomma, se l'U.N. avesse ragione la Juve elkanzemola, in prospettiva della CESSIONE del pacchetto di maggioranza, avrebbe optato per mantenere rapporti di buon vicinato con MOGGI e GIRAUDO affinché, una volta assolti a Napoli, possano (entrambi o solo uno dei due) rientrare in seno alla società. Sarebbe troppo bello: PREGO IL GUFO DI SMENTIRE, PER SCARAMANZIA! :))
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our