Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12050 | 12051 | 12052 | 12053 | 12054 | 12055 | 12056 | 12057 | 12058 | 12059  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#40173 L'Uomo Nero e il processo di Napoli
scritto il 19/12/2007 01:40:07 da GAUDÌ
Vi invito a leggere le valutazioni dell'Uomo Nero ( http://tinyurl.com/2fd2yc ) sul processo di Napoli e sulla inconsistenza totale dell'accusa sostenuta da Beatrice & Narducci: "Le accuse non stanno in piedi da sole, ed alla prima folata di vento, cadranno in terra". Leggetevi attentamente le considerazioni sui motivi per cui la Juve non si è costituita parte civile contro Moggi e Giraudo. PAZIENTIAMO VIGILANDO SEMPRE, SENZA DAR RETTA ALLA DISINFORMAZIONE DELLE VARIE PRAVDE NAZIONALI.
 
#40172 rivoglio la mia signora!!
scritto il 19/12/2007 01:39:38 da JESTER
....Ragà, ma non si era parlato di un probabile acquisto di Montezemolo??
 
#40171 Forza Gufo!
scritto il 19/12/2007 01:28:44 da GAUDÌ
Fratello Pacotn, hai promesso la gufata e io l'aspetto. Vorrei solo ricordare al Gufo che la Juve contro il Siena è imbattuta ma...... insomma, temo che questa volta ci saranno motivi di preoccupazione, vero? ;)
 
#40170 L'Uomo Nero e la compagna di Davids
scritto il 19/12/2007 01:23:36 da GAUDÌ
Dispiace dover smentire l'Uomo Nero ( http://tinyurl.com/2fd2yc ), ma le voci sul fattaccio del "diverbio" (eufemismo) tra Davids e la sua compagna, con annessa levataccia di Moggi in piena notte, NON È MAI STATO UN SEGRETO ASSOLUTO: qui a Torino la voce è girata eccome, e potrei persino aggiungere particolari "ortopedici" che l'Uomo Nero ha pietosamente omesso. Davids però evitò conseguenze penali, e questo la dice lunga sulla qualità societaria della Juve di Moggi.
 
#40169 METTIAMOCI COMODI, CALMI E SERENI...
scritto il 19/12/2007 00:55:12 da POSTER56
Si fratelli, mettiamoci comodi. Sguardo fiero, sereno di chi sa di aver subito un'ingiustizia perché intorno vede solo piccinerie e sguardi bassi o guitti che si divincolano nella melma dell'ipocrisia. Guardiamo distaccati i contorsionismi dialettici dei rigurgiti ultimi della gogna mediatica che vorrebbe sopraffarci. Così, con questo stato di serena coscienza e conoscenza rispondiamo sereni con i fatti agli insulti che sono sempre meno accattivanti. Pensano di prenderci per stanchezza, ma non sanno che sarà l’esatto contrario…Amici siamo in tanti. E’ la prima volta che lo dico, ma siamo in tanti che non solo scrivono apertamente di Farsopoli. Ma che interpretano i nuovi fatti nell’ottica ormai molto consolidata di Farsopoli. E i nostri avversari sono sempre più in difficoltà per annodare fili marci o tentare di mettere insieme tessere di mosaici diversi. Un Frankestain non vincerà mai un premio di bellezza. Ogni giorno che passa, ogni elemento nuovo che si aggiunge serve più a noi per chiarire maggiormente FARSOPOLI, che ai pennivendoli prezzolati o pravdaroli perdazzurri per alimentare Moggiopoli. E’ POSSIBILE PRENDERE IN GIRO POCA GENTE PER TANTO TEMPO, MA NON E’ POSSIBILE PRENDERE IN GIRO TANTA GENTE PER TANTO TEMPO. L’ho scritto in tempi non sospetti e lo ripeto ora. Ritorniamo a vedere le nostre maglie garrire al vento nei campi verdi con la stessa serenità di Michel che segna il goal più bello della Coppa Intercontinentale e quando glielo annullano si distende sul prato e riposa, ripensando al povero guardalinee che non sa di aver annullato un CAPOLAVORO, e rattristato per lui lo fissa, serenamente compassionevole. Ecco, scriviamo le nostre verità serenamente compassionevoli per chi o è ignorante, dal punto di vista etimologico, o mente sapendo di mentire. In entrambi i casi serenamente sappiamo che NESSUNO POTRA’ toglierci un’oncia della nostra passione per i nostri colori. Serena notte fratelli bianconeri……….
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our