I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39795 MUGHINI
scritto il 13/12/2007 17:28:20daANGELO
Mughini e' l'unico " juventino " che potenzialmente avrebbe la possibilita' di dire ad una grande platea di telespettatori quello che veramente e' stato farsopoli e quello che invece sono le malefatte dei m**dazzurri,invece spesso subisce l'ironia di Liguori & c. senza ribattere....ma si sa anche lui tiene famiglia e gli interessa di piu' il gettone di presenza...un po piu' di coraggio me lo aspetterei....
#39794 W Boca Juniors
scritto il 13/12/2007 16:17:54daROYVP1
Resto del parere che, fin quando alla testa della Juventus ci sarà quell'infa*e di Badoglio, le sole soddisfazioni le avremo da chi saprà sconfiggere InterMilan: pertanto, per domenica, W Boca Juniors, dispiacendomi che non sia più allenato da Carlos Bianchi che, al ma*ioso di Arcore, l'aveva già messo nel c*** due volte.
#39793 @BONIFACIO VIII (#39791 x Gaudi)
scritto il 13/12/2007 15:23:02daGAUDÌ
Bonifacio, la tua ipotesi sulla "proposta indecente" di Berlusconi a Moggi (#39778, #39787-8) per cautelarsi sul processo mi pare possibile: Moggi ha sempre detto di avere un "asso nella manica" e nessuno può sapere se è un bluff. Chi ha scheletri nell'armadio teme. Trovo molto interessante il tuo ragionamento su Capello in Inghilterra: prima, con le contestazioni a Madrid (nonostante la vittoria finale) e poi con l'incarico di opinionista Rai non vi erano le condizioni, ma ora chi vivrà vedrà.
#39792 news
scritto il 13/12/2007 15:21:38daPAOLA
CALCIOPOLI: CASA CONSUMATORE CHIEDE UN MILIONE DI INDENNIZZO(2)
(ANSA) - AOSTA, 13 DIC - Per Orlando Navarra con i fatti che hanno portato alla scoperta di 'calciopoli' "i diritti del cittadino-consumatore sono stati messi in pericolo dalla pratica di condizionamento dell'esito dei campionati di Serie A e B formulata nei capi di imputazione dai giudici di Napoli ed oggetto del processo".
L'avvocato evidenzia ancora: "Si pensi ai possibili effetti anche economici che la commissione degli illeciti nel mondo del calcio ha contribuito a determinare nei settori regolarmente esercitati delle scommesse, dei concorsi a pronostico, del totocalcio nonché nei settori della pubblicità e della televisione a pagamento. Per non parlare dei titoli azionari delle società calcistiche quotate in borsa".
Orlando Navarra sottolinea, infine, che "tali settori dell'economia sono stati di certo influenzati dai risultati delle competizioni eventualmente taroccate; è proprio per dare una risposta a tutti i consumatori, in qualche misura danneggiati dalla commissione degli illeciti - conclude il legale - che La Casa del Consumatore ha inteso esercitare il diritto di costituirsi parte civile nei processi penali". (ANSA).
#39791 x Gaudi
scritto il 13/12/2007 13:50:03daBONIFACIO VIII
Su Berlusconi e Moggi credo tu abbia centrato perfettamente il bersaglio,anche se preferirei che la mossa fosse dettata dalla paura di chissá quali rivelazioni al processo che (forse) stá per iniziare.Volevo anche aggiungere che,pur confermando il mio scetticismo sulla stampa estera,se piú avanti a Capello(quasi neo CT inglese)scappasse detta qualche frase su calciopoli, allora la cassa di risonanza potrebbe rivelarsi notevole xché i media li' sono a dir poco morbosi verso quell'incarico.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?