I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39109 San Brindellone da Appiano Gentile
scritto il 29/11/2007 18:40:50daGAUDÌ
De Santis dichiara a Lunedì di rigore: "Moggi era uno dei pochi che non mi chiamava mai. Chiamavano tutti i dirigenti, MEANI e FACCHETTI più di altri. Una telefonata di quest'ultimo è stata AL LIMITE DEL LECITO" -- URL per scaricare il video: http://tinyurl.com/2fm6ow (formato AVI).
#39108 Kewell buon giocatore ,ottimo affare .
scritto il 29/11/2007 18:37:45daBERNA
Il giocatore di cui si parla a proposito dell " uomo nero "penso sia Kewell.Penso sia un buon giocatore , un giocatore da Juve con momenti di gioco da autentico campione .
Ecco dipende dal prezzo!Se il prezzo è ragionevole penso possa essere un affare .UN affare perchè di giocatori con i piedi e la classe di K. meglio averne che non averne .
Capello(sin dai tempi della Roma),Lippi e Moggi lo cercarono spesso e lo considerano ottimo.E Capello e Lippi e Moggi sui giocatori sbagliano quasi mai .
#39107 Perché Ormezzano sta dalla parte dei teppistelli
scritto il 29/11/2007 18:25:27daGAUDÌ
Gian Paolo Ormezzano ha parlato di Gabbo "Santo Subito" Sandri in termini agiografici su una popolare rivista CATTOLICA(!) per DUE motivi: 1) odia la Juve e simpatizza con qualunque gesto, anche teppistico, diretto contro la ns squadra; 2) anche suo figlio Timothy venne arrestato durante il G8 di Genova. Vennero commesse cose turpi (e mi riferisco a Bolzaneto e alla Diaz, non a C. Giuliani), ma un ragazzo a modo non avrebbe dovuto stare lì: anche Timothy Ormezzano ha cercato (e trovato) rogna.
#39106 I compagni di merende di Gabbo il teppistello
scritto il 29/11/2007 18:12:23daGAUDÌ
Per caso qualcuno sa se (e come) l'autorità giudiziaria ha preso in esame la posizione dei ragazzi che accompagnavano Gabriele Sandri in trasferta e che hanno partecipato all'agguato all'Autogrill contro la Mercedes nera dei tifosi juventini? Sono stati sanzionati? Cosa rischiano? Non vorrei fosse prevalso il volemosebbène (hanno avuto un "martire" caduto sul campo, come attestato da Ormezzano su Famiglia Cristiana(!)): in un Paese normale sarebbero stati processati per direttissima.
#39105 Noi teniamoci stretto GAETANO SCIREA
scritto il 29/11/2007 18:05:59daGAUDÌ
Ieri sera, con sommo rammarico, ho constatato che nel servizio di sintesi dell'incontro Lazio vs Olympiakos mandato dai tg, le telecamere hanno indugiato sullo striscione "CURVA NORD GABRIELE SANDRI". Gliel'hanno intitolata? Mi domando perché la curva non sia stata piuttosto intitolata a VINCENZO PAPARELLI (†28/10/1979), che fu DAVVERO una VITTIMA del tifo violento, mica come questo TEPPISTA che è stato ucciso da un poliziotto molto maldestro ma s'è pure inguaiato da sé, andando a cercar rogna.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?