I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#39104 @DANI_CALIFORNIA81 (#39089 Aiutatemi!!!)
scritto il 29/11/2007 17:47:44daGAUDÌ
Mi associo a quanto già scritto da LORE e PACOTN. Il lavoro di controinformazione capillare presso i nostri amici e conoscenti (juventini e non) è FONDAMENTALE!!! Ogni juventino contribuisca come e quanto può. Anche io ho conosciuto momenti bui per il lavoro (sono tempi duri, checché ne dica Montezemolo sempre pronto a pianger miseria dal suo eremo dorato) e capisco la tua difficoltà. Ti auguro di cuore di trovare presto occupazione. Un abbraccio.
#39103 Ha parlato il debosciato
scritto il 29/11/2007 17:36:09daGAUDÌ
Quando vedo Lapo Elkann mi vergogno per lui (che invece è del tutto privo di pudore). Leggo da un'intervista riportata da BIANCOENERO (#39086) che Lapo ha detto a Sky: "Amo la Juve, e quello che corrisponde a me sono quei famosi colori bianconeri". Eh no, caro il mio Lapo: i colori bianconeri non basta tatuarseli sul braccio. O li hai nel cuore fin da bambino o non sai nemmeno cosa siano e parli solo a vanvera. Ah, se mio nonno mi avesse lasciato la Juve...
Su Cobolli che non sbraita mai per i torti subìti: "L’uniformità di comportamento è decisiva nel bene e nel male. La scelta della Juve è ormai vecchia: per me andrebbe bene se fosse di tutte le squadre, ma così non è. Se tutti gli altri strillano ad ogni errore e tu no, in questo Paese sei considerato un fesso, se va bene, o colpevole, se va male" (Prof. Bertinetti, #39082).
#39100 Consulenze d'oro e scudetti di cartone
scritto il 29/11/2007 16:39:50daGAUDÌ
Il sindaco di Milano, Letizia Brichetto in Moratti (CdL), moglie del n.1 della Saras Gian Marco Moratti e cognata del presidente degli indossatori di scudetti altrui è INDAGATA PER ABUSO D'UFFICIO nell'indagine sugli "incarichi d'oro" affidati dal Comune di Milano ( http://tinyurl.com/279l2s ). Dovunque li mettete i Moratti sono sempre uguali: rubano. E poi i ladri saremmo noi??!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?