I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38536 Da Repubblica
scritto il 16/11/2007 20:07:45daKIARA
Sono ora all'incirca le 9 e, sempre a stare alla ricostruzione della polizia, i 5 juventini (identificati e ascoltati in questi giorni), entrano nell'autogrill per un caffè. Fuori, i nove laziali si travisano, si armano e si preparano a quello che il Viminale definisce un "agguato". Che scatta quando dal bar escono i primi tre dei cinque juventini. Nove contro tre. Nove armati, contro tre disarmati. La colluttazione dura pochi istanti. I tre fuggono verso la Mercedes, raggiunti dagli altri due che abbandonano precipitosamente il bar. La furia dei laziali si abbatte sulla Mercedes. Quando la polizia fermerà la macchina (circostanza volutamente taciuta in questi giorni di indagine), ne trova i segni. Il lunotto anteriore è sfondato, come quello posteriore destro. La carrozzeria rientrata in più punti.
#38535 ...il gufo...
scritto il 16/11/2007 18:27:41daPACOTN ALIAS IL GUFO
...per la prima volta il gufo si pente...per la previsione...fondamentalmente è un istintivo..dovete capirlo:)))quindi ora ha molti dubbi sulla sua profezia...perchè oltre la NS CAMISETA..LE UNICHE EMOZIONI GRANDI GLIELE HANNO DATE GLI AZZURRI... quindi...scusatelo...cambia previsione....leggetela al contrario:)))))
#38534 questo è il punto
scritto il 16/11/2007 18:24:42daPACOTN
....il mio punto di vista...ma credo di molti...che menare uno juventino o attaccare la juve sia giusto...dato che siamo ladri...MA COME CA**O SI PERMETTONO QUESTI IMBECILLI...IO QUI DIVENTO PEGGIO DI UN ULTRA'...E DIFENDERò SEMPRE LA MIA CAMISETA... questa è la colpa piu grave di che la società a fatto dopo farsopoli dar credito che siamo ladri...gia prima molti pensavano...ora con il beneplacido dei mass media...attaccare la juve o lo juventino è corretto..VI ODIO...AMO SOLO VOI E LA CAMISETA
#38533 juventino o italiano?
scritto il 16/11/2007 17:58:53daROVYP1
E' da quasi mezzo secolo che seguo il calcio e da quasi mezzo secolo devo pormi la domanda se è meglio considerarmi juventino o italiano, qualifiche calcisticamente tra loro incompatibili: ho sempre scelto e sceglierò sempre quella di juventino e quindi di anti-italiano. E quindi viva la Scozia e viva le Far Oer!
#38532 Dobbiamo difendere solo la Juventus (3)
scritto il 16/11/2007 17:12:55daBRILLANTE
lunga mezzo metro. Se non la difendiamo noi, questa povera Signora prima demonizzata perchè vinceva, poi condannata e ora ridicolizzata da arbitraggi ladroneschi, chi la difende? Non certo quei giornalisti per cui ora "va tutto bene, gli arbitri sbagliano in buona fede" (ah sì? Danneggiando la stessa squadra?), esercito di ipocriti prezzolati, capi-tifosi travestiti da cronisti che per decenni hanno alimentato l'odio anti-Juve e ora non fiatano sui 7 rigori contro e sulle espulsioni a comando.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?