I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#38526 Warner Bros. & A. Agnelli: ma a quale condizione?
scritto il 16/11/2007 15:55:25daGAUDÌ
Pare un sogno il passaggio di mano tra gli indegni eredi elkanzemoli e un Agnelli vero e bianconero come Andrea (e quindi Antonio Giraudo?) con i capitali di un colosso americano dell'entertainment, che certamente non butterà denaro in un progetto sportivo senza grandissime ambizioni. Speriamo! Quali saranno però le clausole? Per ovvî motivi sospetto che, per pararsi il c., l'attuale proprietà porrà come condizione alla subentrante di NON RIVENDICARE titoli revocati e danni subìti da calciopoli.
#38525 IL MARTIRE ARMATO
scritto il 16/11/2007 15:51:21daBRILLANTE
Per chi ha piagnucolato sulla morte di Sandri, ora è ufficiale: all'"Arcangelo Gabriele" hanno trovato delle pietre in tasca (notizia che andrebbe divulgata); l'avvocato della famiglia, imbarazzatissimo, ha detto che "non erano mica sassi di 10 cm, ma concrezioni calcaree". Già: forse era un geologo in escursione capitato per caso fra scazzottatori. Fosse stato juventino avrebbero detto: "peggio per lui", e via con le solite menate anti-bianconere, altro che lutto sui campi e funerali di stato.
#38524 Ivanovic, 'Scelgo la Juve'
scritto il 16/11/2007 15:43:57daBIANCOENERO
Ivanovic si confessa in esclusiva a Tuttosport. 'L'inter? Stimo Mihajlovic ma non ho accordi con loro. L'Ajax? Preferisco l'Italia e con i bioanconeri avrei l'opportunità di giocare a grandi livelli. Ma sono sotto contratto, il primo passo non spetta a me...'
La prima offerta alla Lokomotiv è arrivata dal Monaco. L'ultima, 11 mln, dagli olandesi. (Tuttosport)
#38523 'Senza incidenti arbitrali Juve molto vicina all'I
scritto il 16/11/2007 15:42:56daBIANCOENERO
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, ai microfoni di Juventus Channel nel corso di una visita alla mostra torinese che festeggia i 110 anni della squadra bianconera, ha fatto un primo bilancio della stagione.
“Dobbiamo raggiungere la vera competitività della squadra, perchè i nuovi giocatori si stanno ancora amalgamando con i grandi fedeli del passato e con alcuni giovani interessanti. Il mister e lo staff tecnico stanno cercando di ottenere il meglio, ma mi pare che nel frattempo siamo riusciti a ottenere ottimi risultati. Se non tenessimo conto di alcuni incidenti arbitrali la Juventus sarebbe molto vicina all’Inter. In ogni caso è nei primissimi posti della classifica e le possibilità di miglioramento sono notevoli: sia perchè dobbiamo ancora trovare l’intesa perfetta tra i giocatori, sia perchè quest’anno, rispetto alle concorrenti possiamo rifiatare, non avendo le coppe”.
Cobolli Gigli parla poi del nuovo stadio: “Stiamo lavorando al nuovo stadio e le decisioni verranno prese in un mese, un mese e mezzo. Si tratta di decisioni che comporteranno scelte definitive ed esborsi finanziari rilevanti, quindi stiamo valutando varie ipotesi prima di arrivare a una conclusione. La Juventus comunque avrà un nuovo impianto e sarà uno stadio tutto bianconero, nel quale creare vita, non solo sportiva, sette giorni alla settimana”.
#38522 Gabriele/2
scritto il 16/11/2007 15:42:53daCALIMERO
Scusate se torno. Volevo solo precisare che io sono triste per quello che e successo e mi associo a chi dice che in italia uno e gia colpevole o martire prima ancora di passare nelle aule dei tribunali. Senza aspettare responsi, resoconti e sentire testimoni vari. Ormai sono i giornali che decidono cosa dobbiamo pensare e cosa dobbiamo rivendicare. Speriamo che gli italiani pian piano si svegliano come ci siamo svegliati anche noi. Scusate ma io non posso farci niente. Forza azzurri :-))
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?