Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12382 | 12383 | 12384 | 12385 | 12386 | 12387 | 12388 | 12389 | 12390 | 12391  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#38454 siamo una squadra fortissimi...
scritto il 15/11/2007 14:04:26 da PAOLA
proprio ieri ho risentito questa canzone in macchina e ho parlato anche con degli amici.. un pò di tristezza perchè ogni volta che vedo le immagini della vittoria mondiale, ricordo che è anche l'ultima partita in cui ho tifato per la mia nazione. Non ha senso tifare per uno sport che non è più tale..ci hanno allontanato anche da questo!
 
#38453 X GAUDI
scritto il 15/11/2007 13:45:16 da LORE FERRARA
Avevo 11 anni nell'82,ho impresse emozioni uniche,minuti e marcatori.Del 2006 gioisco solo per quel briciolo di orgoglio d'essere italiano che ancora mi rimane (nonostante tutto!).La prossima emozione indescrivibile,arriverà dal ricorso in Europa... quando cadrà la maschera dei mafiosi infami che ci hanno rovinato. Un salutone
 
#38452 X Gaudì
scritto il 15/11/2007 13:35:57 da POLICARPO
FIAT 500...grazie no..IO HO L'AYGO..Gaudì,esamina perfetta sulle prestazioni(sui 18 Km misto),però hai dimenticato il rapporto qualità-prezzo"fiat 500 CARISSIMA",questa autovettura non centra nulla con la cara 500L(la mia)ha una cilindrata eventualmente da confrontare con la punto ,clio,corsa e altre,non con la VERA 500....perciò ..FALSA PUBBLICITA x il popolo b.e
 
#38451 X GAUDI
scritto il 15/11/2007 12:59:07 da FRANCO O FRANCO1
Condivido e condividerò sempre le idee che hai espresso sul periodo 1982-2006.
 
#38450 Consigli per gli acquisti
scritto il 15/11/2007 12:52:21 da GAUDÌ
Parere disinteressato (non vendo auto, ne ho una): se avete bisogno di una VERA utilitaria risparmiosissima vi consiglio vivamente di acquistare una TOYOTA AYGO. E' graziosa, tecnologica (tricilintrico 12 valvole con variatore di fase, ABS+EBD di serie), affidabile, ultra-compatta e ha TRE ANNI di garanzia. E soprattutto consuma pochissimo, come nessun'altra utilitaria (circa 15 Km/l REALI usata esclusivamente IN CITTA'!). E COMUNQUE RICORDATE CHE UN VERO JUVENTINO NON COMPRA (PIU') FIAT!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our