Gigi Buffon è un professionista (e che gran professionista!) tifoso genoano ma pagato dagli stessi che pagano Beppe Gattino. Ha sempre onorato la maglia sul campo, regalandoci -da solo- vari punti in classifica. Non è verosimile che si scosti dalla linea societaria (dopo il match con l'Inter gli avevano imposto di... lodare i giornalisti che avevano predicato il volemosebbène!!!). Però mi chiedo (a bassa voce) che ci sta ancora a fare Gigi in una squadra senza ambizioni e indegna del suo rango.
#38369 Il nostro Ministro degli Interni
scritto il 13/11/2007 23:03:47daGAUDÌ
Il nostro Ministro degli Affari Interni torinista, Giuliano Amato detto "Il Dottor Sottile", nella giornata di domenica, nel momento dell'emergenza, ha dato il peggio di sé: SI E' ECLISSATO! Non solo: ha inviato in tv la pessima Ministra (dello sport) Melandri, legittimando così il supposto legame tra la disgrazia di Badia al Pino e il gioco del calcio. Legame assai labile che, gonfiato dai media con il contributo del Questore di Arezzo, ha prodotto le scene di guerriglia che tutti hanno visto.
#38368 x il Gufo
scritto il 13/11/2007 22:50:35daGAUDÌ
Basta esperimenti. Mi sembra evidente che il Gufo ci prende sempre come previsioni, ma quando ci rende tutti partecipi in anticipo delle imminenti sventure i risultati sulla nostra classifica sono meno drammatici (beh, a parte Napoli, ma quello era un caso disperato!). Quindi per favore, caro PACOTN, fai sapere al Gufo che lo aspettiamo a braccia aperte per nuove premonizioni nefaste qui sul Muro.
#38367 Bugs Bunny, salvaci tu!
scritto il 13/11/2007 22:37:05daGAUDÌ
La Juve rilevata dalla Warner Bros. sarebbe una grande notizia, se confermata. Non mi fido molto di ciò che si dice in quel de La Stampa (quotidiano degli indegni eredi Elkazemolo), ma gli americani non spenderebbero un dollaro per rilevare una squadra non competitiva e priva di ambizioni. Senza contare che Henry Kissinger è un tale figlio di p*****a che al confronto l'Onesto Dentimarci, Tronchetti, Berluskoni, Galliani e Kollina sono dilettanti allo sbaraglio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?