Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12484 | 12485 | 12486 | 12487 | 12488 | 12489 | 12490 | 12491 | 12492 | 12493  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37914 su quoditiano.net /ma che bravo capello
scritto il 07/11/2007 11:42:13 da MESACOSA
IL RETROSCENA / CAPELLO AL VELENO "Mancini vince con una squadra che avrei dovuto allenare io" Don Fabio: "Facile vincere così. Quella squadra l’avevo fatta io, ero stato io a dire a Moratti di prendere Vieira e Ibrahimovic. Era già tutto fatto, poi anzichè chiamare me per farmi firmare, fu riconfermato Mancini". Scoppiò calciopoli e il presidente nerazzurro decise di non assumerlo per questioni "d'immagine" Un vero gentiluomo di me***a
 
#37913 x POSTER56
scritto il 07/11/2007 11:33:19 da DANI_CALIFORNIA81
Condivido. Lo dico da 2 giorni. Peraltro, anche Mexes non ha mancato di inserire le sue ambigue treccine nel polverone scatenato dall'infimo dentone. Questa gente dovrebbe approfittare del Natale per comprarsi due palle a attaccarsele lì sotto. Solo così potrà porre rimedio ad una sempre più imbarazzante carenza fisica. Prendano esempio da Chiellini, che, pur avendo tutte le ragioni per attaccare Ibrafrociovic, ha preferito minimizzare e ricondurre il tutto alla normalità del gioco del calcio.
 
#37912 X GUSTAVO
scritto il 07/11/2007 11:27:22 da POSTER56
Dove hai preso le dichiarazioni riportate nel post delle 7,49 ? Ottimo ! Si comprende sempre meglio la "pericolosità" eversiva di INTERCETTOPOLI e dei soggetti implicati, alcuni dei quali avevano o hanno un ruolo di primo piano anche nell'organigramma della seconda squadra di Milano. Domanda. Perchè mai i prodi giudici di Napoli tardano a farci conoscere chi e per che cosa saranno implicati in procedimenti giurisdizionali collegati a Calciopoli ??? Io una ideuzza ce l'avrei !
 
#37911 Dov'è la Società?
scritto il 07/11/2007 11:16:26 da STUDIO LEGALE
Dopo la sentenza della Corte d'Appello di Roma che ha stabilito come "i sorteggi arbitrali non erano truccati" avremmo dovuto leggere le rettifiche di quei giornalisti che hanno speso fiumi di inchiostro e ore televisive per affermare il contrario. Dall'ingiuria e dalla diffamazione deve distinguersi il reato di calunnia (art. 368 c.p.) che si ha quando taluno, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad altra Autorità che abbia l'obbligo di riferire all'Autorità giudiziaria, incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente, oppure simula a carico di una persona le tracce di un reato. Per il reato di calunnia la pena è della reclusione da due a sei anni, salvo i casi di aggravante. La giurisprudenza ha chiarito che non è necessario che sia iniziato un procedimento penale a carico della persona offesa dal reato, essendo sufficiente la mera potenzialità che un tale procedimento si avvii. Il DOVERE di Rettifica è contenuto nella Carta dei Doveri del Giornalista che ogni giornalista dovrebbe conoscere e, soprattutto, rispettare! E ora continuerete a fare orecchie da mercanti e un calcio, morale, alla professionalità e alla deontologia del giornalista?
 
#37910 scritto il 07/11/2007 10.09.38 da POSTER56
scritto il 07/11/2007 10:54:39 da MINO46
Concordo ed approvo! Aspetto ancora che questa becera dirigenza emetta un comunicato in difesa del proprio tesserato Pavel Nedved. O no?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our