Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12582 | 12583 | 12584 | 12585 | 12586 | 12587 | 12588 | 12589 | 12590 | 12591  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#37406 Ricorso d'urgenza per togliere l'ammonizione a Buf
scritto il 31/10/2007 02:15:02 da ROSMARINO
Se il fallo lo ha commesso Legrottaglie, allora cosa c'entra l'ammonizione a Buffon!? Perchè, contestualmente, non è stata tolta? Bisogna ricorrere d'urgenza!!!
 
#37405 Per Moderatore... per cortesia una risposta
scritto il 31/10/2007 01:21:19 da DANIELA
ho già scritto altri post però non ho ancora avuto risposte esaurienti!!! Ni sono iscritta gia da oltre una settimamna e ho fatto un 1° versamento...però non risulta il mio none tra gli UTENTI!!!! Vorrei una risposta esaustiva.Un caro grazie e Forza Amata Juve!!!!! Daniela Login N°J102941
 
#37404 @DANIELE_RULEZ (#37403 ---------------)
scritto il 31/10/2007 00:46:19 da GAUDÌ
Zalayeta assolto? Il rigore c'era? Quando l'ho letto AVREI VOLUTO mettermi le mani nei capelli, ma non l'ho potuto fare perché quanto a capelli, ahimé, sto messo esattamente come Kollina, Galliani e Pierpaolo Marino. A parte la chioma non ho nulla ma proprio nulla in comune con i personaggi suddetti e pertanto sono inc@zzato come una biscia.
 
#37403 ---------------
scritto il 30/10/2007 23:55:53 da DANIELE_RULEZ
Zalayeta assolto? Il rigore c'era? Quando l'ho letto ho messo le mani nei capelli e ho fissato il monitor per mezzora. E' incredibile. Quello che ci sta capitando è incredibile. Sono sicuro che si andrà avanti così per anni finchè la sete di vendetta per le sconfitte subite sul campo dall'italia antijuve non sarà placata. E noi qui impotenti a roderci. Provo domani a ingoiare un'altra partita. Non so se il mio stomaco la reggerà. La mia Juve è morta e i loro sicari giocano con le ceneri...
 
#37402 Grazie
scritto il 30/10/2007 23:31:48 da KARMEN
Grazie a Paola e a Lore Ferrara.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our