I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#37386 Continuano a prenderci in giro
scritto il 30/10/2007 21:03:54daGENNARO J102555
(AGI) - Roma, 30 ott. - La Corte d'Appello Federale ha annullato la squalifica di due giornate inflitta dal Giudice Sportivo all'attaccante del Napoli Marcelo Zalayeta. Lo si legge sul sito ufficiale della squadra partenopea. La squalifica era stata inflitta in prima istanza, attraverso la prova Tv, per simulazione in occasione del secondo rigore concesso da Bergonzi al Napoli nel corso della gara interna giocata sabato scorso contro la Juventus. Zalayeta non sara' comunque in campo domani contro la Fiorentina a causa di una forte contusione al costato.
#37385 x Giuseppe Garlando e i suoi amici
scritto il 30/10/2007 20:54:14daGENNARO J102555
Caro Giuseppe saprai certamente delle iniziative legali intraprese dall'Associazione per cercare di resituire alla nostra amata JUVENTUS quanto strappatole un ano e più orsono. In questi giorni è in atto il "Versamento day". Mi chiedo e ti chiedo se intendi dare il tuo contributo alle nostre iniziative, magari coinvolgendo anche i tuoi amici.
Sempre e comunque Forza JUVE!
#37384 bravo
scritto il 30/10/2007 20:22:05daFIEROBIANCONERO
BRAVO BEPPE...ONORE A TE ..SE TUTTI CLI IMPRENDITORI DEL NORD CHE SI DICONO BIANCONERI FACESSERO COME TE, ALLORA ANCHE L'IMBELLE COBOLLO SI SVEGLIEREBBE..LUI E I 2 INUTILI PUPAZZETTI LAPO&JONNY..
#37383 x GIUSEPPE 1949
scritto il 30/10/2007 19:52:34daDANIELE_RULEX
Giuseppe non andare allo stadio non è una soluzione. So che è difficile assistere a certe farse ma gli 11 ragazzi che scendono in campo meritanon comunque il nostro sostegno. Ragazzi andiamo allo stadio e sosteniamo a gran voce la nostra Signora per 95 minuti fino a quando le corde vocali si strappano. Anche a costo di assistere ad una buffonata come quella di napoli. NOI SIAMO LA JUVE
#37382 Confermo!!Sono giorni che al nord è in omaggio ...
scritto il 30/10/2007 19:16:03daGUSTAVO(SCUSATE IN LATINO AVEVO 3)
insieme al corriere dei boccolotti.La gente quando si pulisce,preferisce allo stesso prezzo, la carta a due veli."Lucius servus catilina pulibat kulum cum cartam velinam,sed cartam velina perforavit et ditum in kulum andavit".La gente a queste cose è attenta e questo spiega l'aumento delle vendite.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?