...d'accordissimo con l'ultimo post di Vessicchio tutti a comprare il libro.POI RIPETO FINO ALLA NAUSEA BOICOTTARE TUTTO CIò CHE RIGUARA GLIA ALTRI POTERI...OTTIMA L'IDEA DI BOICOTTARE LA FIGC....IMPORTANTE DIRLO HA TUTTI SO CHE MI RIPETO MA QUESTA è VERAMENTE L'UNICA NS VERA ARMA PER ORA...ho letto al bar di sfuggita la cazzetta dato che tuttosport era finito vergognoso il commento di Palombo,MANDIAMO EMAIL DI PROTESTA SEMPRE...Saluto come al solito Lore e Gaudi...novità per i biglietti????
#36376 Ho già comprato il libro di Moggi
scritto il 18/10/2007 14:21:44daSERGIO VESSICCHIO
Un saluto agli amici del muro.Ho appena acquistato il libro di Lucaino Moggi " Un Calcio Nel cuore". Bisogna comprarlo subito e tutti, se il numero di vendite sarà alto il nostro pensiero sarà preso più in considerazione e quello che c'è scritto sarà valutato ncora più atentamente.Continuiamo a combattere, a lottare,per avere giustizia. Un saluto a Belviso e a tutti gli amici del muro e dell'associazione.Forza Juve, forza Moggi e Giraudo
Sergio Vessicchio
#36375 Libro Moggi / tv vergognose
scritto il 18/10/2007 14:15:54daPAOLO44
Non mi è riuscito a sentire una sola notizia nei vari telegiornali sul libro di moggi.
Il potere politico/mafioso della cupola calcistica serra le fila e sguinzaglia gli ascari (gazzetta) per far muro contro ogni tentativo di difesa e di riaprire il discorso su farsopoli.
Battiamo a tappeto le librerie chiedendo il libro di Moggi, li costringeremo a comprarne parecchie copie.Ed usiamo il passaparola per diffonderlo.
Ho"dovuto"leggere al bar il resoconto della cazzetta: vergognoso!Insultiamoli
#36374 Moggi e i libri
scritto il 18/10/2007 14:06:40daMARK777
Ma che ne facciamo di un semplice libro?
Dove sono le accuse contro questa pseudo-dirigenza? (pagata più della media dei calciatori n.d.r.) E i nomi delle società, riferimenti e false trascrizioni??
Perchè Moggi non si decide a comparire pubblicamente? Perchè solo per telefono riusciamo a percepire qualcosa? Ieri sera facendo zapping ho sentito su 7 gold Corno avere il coraggio di rispondergli e giudicarlo, quando avremo modo di vederlo di fronte ai suoi accusatori in tv??
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?