La telefonata in questione è vecchia ma la giustizia ha dimenticato di analizzarla..o meglio ricordi che Facchetti essendo defunto non può essere nominato o meglio è irrilevante…o meglio è una presa in giro.
Di “bombe” inesplose ce ne sono fin troppo, speriamo che qualcuno inneschi la mina …. Sono certa che prima o poi avremo GIUSTIZIA!
#36370 Moggi
scritto il 18/10/2007 13:16:10daPAOLA
Moggi saprà difendersi e lo farò nelle aule di tribunale. Lui, come noi tifosi juventini, siamo stati lasciati in balia di giochi di potere che non parlano di “calcio” o “legalità” ma solo soldi !
Non facciamo anche noi l’errore di colpevolizzarlo per una mancanza di difesa nei confronti della Juve, non ha copertura dai media e lanciarsi in accuse pubbliche non farebbe altro che esporlo ancora di più ai loro giochetti. Mi piace vedere la grinta che ha rispolverato negli ultimi tempi..in fondo è sempre il nostro direttore! Gli auguro di rientrare nel calcio dalla porta principale, anche se ho paura che quando avverrà non sarà in casa Juve. Ma potrà cmq contribuire a rendere il calcio italiano qualcosa che si avvicina un po’ più allo sport.. magari con calcio giocato e campioni veri!
#36369 MOGGI
scritto il 18/10/2007 12:29:34daDR. RONDI
FORZA DIRETTORE! SARO' UN ILLUSO MA ASPETTO SEMPRE UN TUO RITORNO! CON QUESTA DIRIGENZA E' QUASI IMPOSSIBILE TIFARE JUVE! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL TUO LIBRO E SE POI PENSI ANCHE A NOI DI GIULEMANIDALLAJUVE...BEH ALLORA NON FINIREI MAI PIU'DI RINGRAZIARTI!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?