I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#36021 Email inviata all'On. PANIZ
scritto il 10/10/2007 11:19:00daMINO46
L'on. Paniz "sta valutando".Quali iniziative?Ci faccia sapere tempi e modi e non ci prenda in giro,anche lui,come i suoi "amici" cobolli & Company,come da lui stesso dichiarato.Laconica e classica risposta del classico politico in fotocopia e non è la prima volta,caro onorevole.Ora la misura è colma e le parole non servono più: bisogna agire! se si ama veramente la Juve e la volontà di giustizia e verità.Non ci si nasconde dietro una fotocopiata risposta ad uso e consumo di probabili elettori.
#36020 X PACOTN
scritto il 10/10/2007 10:53:22daLORE FERRARA
Eeeehhh se ti capisco! se ci troviamo su questo muro,scambiando idee,spendendo soldi per un ideale,sfogando inquietudini e rabbia direi proprio che tutti noi possiamo capire.... anche la tua stanchezza!Ma sai una cosa?Lottare contro tutto e tutti,è si stancante,ma tremendamente eccitante! Forza PACO,ti 6 assunto il ruolo di gufo,mantieni i tuoi impegni!!!;-)))... e buona pis**ata fratello!!!!!
#36019 Vigilare e protestare a volte è meglio che boicott
scritto il 10/10/2007 10:49:07daGAUDÌ
Mi riferisco alle trasmissioni trash-sport in tv. Ammetto che io non le guardo più per salvarmi il fegato (non ce la faccio) e mi limito a cercare qualche spezzone su YouTube quando viene segnalato qualcosa qui sul Muro (vedi Ordine), ma ringrazio tutti quelli che resistono, vigliano e segnalano. Il boicottaggio funziona SOLO SE siete tra le famiglie rilevate dall'Auditel, invece le palate di m3rd4 gettate sulla Juve in tv creano quel clima popolare avverso che tanto ci ha danneggiati.
#36018 Sotto la sede
scritto il 10/10/2007 10:41:23daJONNY
Complimenti a tutti per gli sforzi profusi per la nostra Juve !!
A me preme particolarmente una cosa: quando andiamo sotto la sede ???
#36017 "Santo" moratti illuminaci
scritto il 10/10/2007 10:39:38daCOCO LAFUNGIA
I PULCINI A dell'Inter hanno sconfitto 40-0 in trasferta il Pergocrema in una gara valida per la 4^ giornata di andata del campionato di categoria. Reti nerazzurre di Bonazzoli (8), Ligotti (6), Di Marco (5), Acquistapace e Carriero (3), Lozza e Brambilla (2), Leontini, Piantanida, Salaroli, Formato, Cassani, Kouame, Pavesi, Carini , Losa, Scienza e Oppici.
A quell'età lo sport dovrebbe essere attività ludica, educazione e rispetto per i compagni e per gli avversari. Divertire e divertirsi, invece no. All'inter non la pensano così, pensano che bambini di 7 anni al massimo vadano sconfitti prima, umiliati dopo e annichiliti in seguito senza che lo staff tecnico intervenga per porre rimedio ad una situazione quantomeno imbarazzante e vergognosa.
Li crescono così poi non c'è da stupirsi se qualcuno più grande getta motorini dalle curve o espone striscioni razzisti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?