Pubblico a beneficio di tutti gli amici del muro, un mio post pubblicato stamattina nel sito di Beccantini, in risposta ad un interista che …parlava di intercettazioni telefoniche.---------------------------
Caro interista, di quali intercettazioni parli ???
Tanto per fare chiarezza ( quella che a te manca ) le intercettazioni in possesso della Procura di Torino non sono state considerate nemmeno in sede preliminare come ipotesi di reato di “frode sportiva”.
Poi trasmesse agli organi della giustizia sportiva, sono state utilizzate, dopo un anno per avvalorare il teorema infamante dell’opinione pubblica e di voi interisti, poi smontato dallo stesso processo che condanna assurdamente la Juve.
Poi ci sono quelle fatte illegalmente dalla Telecom nerazzurra (Tronchetti Provera, Buora ecc…).
Questo è un altro esempio di IMPUNITA’ per la tua squadra che falsifica passaporti, bilanci e intercetta legalmente ma NON PAGA MAI, da perfetta impunità per l’appunto !!!
Di quelle parlo.
Anche perché la vicenda relativa alle indagini dei PM di Napoli, non vedo l’ora che si sviluppi, se mai lo farà.
Informati interista !!!
Informati interista, Caterina Plateo, segretaria di Adamo Bove “suicidatosi” l’anno scorso e responsabile della sicurezza Telecom dice che tra i soggetti illegalmente intercettati c’erano anche le utenze della Juventus F.C.
Informati interista, tutte le intercettazioni illegali, facevano capo ad un altissimo funzionario Telecom che contemporaneamente era anche un altissimo dirigente della tua squadra che falsifica passaporti, bilanci e – come vedi – intercetta illegalmente.
Questo è un altro MEGA ILLECITO CONCLAMATO che sommato a PASSAPORTOPOLI rappresentava una recidività evidente e quindi anche la RADIAZIONE.
Informati interista, Fabio Ghioni, ex responsabile della sicurezza informatica di Telecom e stretto collaboratore di Bove indagato per lo scandalo in questione interrogato dai PM il 10 luglio 2006 rivela che al Garante erano stati celati sistemi informatici nominati Radar e Magistratura, quest’ultimo chiamato anche Circe oltre a 3 altri sistemi, per un totale di 5 sistemi.
Radar e Magistratura ( che con un certo tipo di utenze permette di acquisire tabulati senza inserire il numero di decreto dell’autorità giudiziaria ) e gli altri tre sistemi permettono l’acquisizione delle informazioni senza tracciamento della richiesta.
Informati interista !!! Con queste dichiarazioni in mano MARAMAO lo fanno gli avvocati difensori degli imputati accusati sulla base d i “queste” intercettazioni, non voi frustrati !!!
Ah interì, informati !!! Sempre Fabio Ghioni dirà in un secondo interrogatorio che in Telecom esisteva un “ grande orecchio “: “ La struttura S2OC, che poteva rilevare e controllare qualsiasi cosa senza subire a sua volta alcun controllo “. “ E’ potenzialmente una struttura capace di fare qualsiasi cosa, anche intercettazioni vocali, poiché può entrare in tutti i sistemi, gestirli ed eventualmente dirottare le conversazioni su utenze loro in uso, con la possibilità di cancellarne le tracce “.
DOPPIO MARAMAO per gli AVVOCATI !!!
Ah interì, informati !!! E senti quello che ancora dice il buon Fabio Ghioni sempre in deposizioni ai PM rese pubbliche : “ Ricordo che un paio di anni fa, a Roma, nel corso di una riunione della Security a cui eravamo presenti io, Adamo Bove e Giuliano Tavaroli, quest’ultimo disse a Bove di segnare i telefoni del Presidente Tronchetti Provera, di Carlo Buora e di Marco De Benedetti. Il segnare un numero di utenza comportava l’avvertimento in tempo reale nell’eventualità in cui il telefono fosse intercettato DALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA. La circostanza destò la mia curiosità in quanto sapevo della possibilità di segnare i telefoni dalla centrale ma non che potesse farlo Bove dal suo ufficio “.
Ah interì, hai capito i tuoi amici come sono “ onestoni “ ???
Tant’è che i PM lo definiscono “ Una sorta di “ cordone sanitario “ per “ trasformare così le intercettazioni telefoniche, disposte dalle Procure della Repubblica, da mezzo per raccogliere elementi di prova sugli indagati in strumento per comprendere su chi indaghino i pubblici ministeri “.
BINGOOOOO !!!
I PM in 4 righe smontano, loro stessi, qualsiasi validità a queste intercettazioni.
Al contrario puntano l’indice su chi le TAROCCAVA, guarda caso, il MARCHIO DI FABBRICA DEGLI INTERISTI !!!
Ah interì, sveiete !!!
Il giudice per le indagini preliminari di INTERCETTOPOLI definisce questo “ un quadro allarmante che non solo consentiva di effettuare investigazioni parallele a quelle legali, ma che permetteva di svelare, rivelare o addirittura bypassare le investigazioni legali “ per finalità “ ADDIRITTURA EVERSIVE “.
A Roma direbbero:
“ Ah interì, prima de parlà della Juve, sciaquete la bocca “.
A parte le battute, con le quali sdrammatizzo un FATTO SERISSIMO, caro interista, domandati perché queste dichiarazioni rese a verbale da personaggi come Ghigni e di una importanza fondamentale, non sono state pubblicate a 9 colonne sulle prime pagine dei giornali.
Non sono stati fatti approfondimenti su queste per giorni e giorni.
E a te poverino, ti hanno costretto a leggere per giorni le intercettazioni ( TAROCCATE ANCHE QUESTE ???) del figlio di Moggi che voleva avere rapporti ravvicinati con una tizia di Sky…
Ah interì,…facce ride !!!
Comunque, cordiali saluti.
Cristiano Poster
|