Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12844 | 12845 | 12846 | 12847 | 12848 | 12849 | 12850 | 12851 | 12852 | 12853  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#36000 Calcio: Arezzo penalizzato di 3 punti
scritto il 09/10/2007 22:12:35 da PAOLA
AREZZO - La Commissione Federale ha accolto in pieno le richieste dell'accusa ed ha penalizzato la società amaranto di tre punti da scontarsi nel campionato in corso. E' stato inoltre squalificato per un anno il Presidente Piero Mancini mentre la società è stata multata di 15.000 Euro. Ricordiamo che l'Arezzo era stato deferito dalla Procura Federale per essersi rivolto alla giustizia ordinaria, violando la clausola compromissoria, avverso la penalizzazione di sei punti subita lo scorso campionato e costata la retrocessione. La società potrà comunque ricorrere in appello.
 
#35999 Delio Rossi Deferito
scritto il 09/10/2007 22:11:00 da PAOLA
Calcio: Delio Rossi deferito, chiese a Lotito di contattare dirigenti Lecce ROMA - Delio Rossi, allenatore della Lazio, e' stato deferito dal Procuratore federale alla Commissione Disciplinare Nazionale, "per aver tentato, senza esito, di indurre nel corso di una conversazione telefonica il presidente della Lazio Lotito ad assumere iniziative nei confronti dei dirigenti del Lecce, tese ad influenzare la prestazione tecnica della squadra in vista della partita del 30 aprile 2006 del Campionato LNP 2006-2007". Il deferimento è per "violazione dell'art. 1 del codice di giustizia sportiva Per responsabilita' oggettiva e' stata deferita anche la Lazio. (Agr) Da quello che sembra trapelare da Formello, la linea difensiva sarà incentrata sul fatto che si trattava di un contatto innocuo in vista di un possibile futuro affare di calcio mercato. La partita, giocata all'Olimpico, per la cronoca finì 1-0 a favore dei padroni di casa con un gol di Rocchi che valse la certezza di un posto in Coppa Uefa. L'iniziativa della magistratura sportiva fa seguito all'acquisizione di alcune intercettazioni telefoniche agli atti dell'inchiesta della procura di Roma sulle minacce rivolte da un gruppo di ultras laziali al presidente della società biancoceleste Lotito. http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/s...i-deferito.html
 
#35998 le nuove generazioni non preferiscono più la Juve
scritto il 09/10/2007 21:21:19 da DEMORALIZZATO
...e intanto pare che i ragazzini che si affacciano al panorama calcistico preferiscano ormai far parte delle schiere milaninteriste e ci sono sempre meno juventini... è una generazione (quella juventina) destinata all'estinzione?
 
#35997 Troviamo e-mail di TAORMINA
scritto il 09/10/2007 21:08:58 da BERNA
Prima si poteva contattare Taormina sul sito della Camera .Ora non so perchè mi sembra che non è stato eletto . A Cogne ha preso schiaffi , a Genova pure , a Rignano di nuovo schiaffi . Se troviamo l ' e-mail gli chiederemo se tutti sti schiaffi che prende non gli fanno girare la testa !!
 
#35996 bonini-brosio
scritto il 09/10/2007 20:55:36 da DANIELE
raga vorrei un vostro parere sui commentatori di me*daset premium "a favore" della juve. E' chiaro che non hanno assolutamente intenzione di compromettere il loro posto di lavoro ma vi immaginate se facessero un bel discorso prima di juve i...r? Cagando addosso a tutti e promuovendo i nostri boicottaggi e i discorsi sulle ingiustizie subite? Li nessuno potrebbe "non aver sentito". Sono 2 juventini (o presunti) che hanno in mano un pò di potere mediatico ma che lo sfruttino a dovere è un sogno...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our