Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1281 | 1282 | 1283 | 1284 | 1285 | 1286 | 1287 | 1288 | 1289 | 1290  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#106584 LA FIFA ..... DI BLATTER !!!!
scritto il 07/07/2014 18:54:59 da BEPPE
Dopo l'arbitraggio scandaloso di Italia/Uruguay, questo Moreno viene designato in semifinale anzichè cacciato a casa senza neanche il rimborso spese!Il Blatter deve avere sicuramente,oltre le traveggole, anche tanti santi in paradiso e gli armadi pieni zeppi di scheletri.Questo è un caso in cui oltre l'Italia,cornuta e mazziata, ne andrà di mezzo lo svolgimento del Campionato! Ma l' UEFA esiste ancora e che cosa ha fatto per impedire una simile schifezza? Platini, batti un colpo!!!
 
#106581 Incredibile ma vero!
scritto il 07/07/2014 16:28:40 da PIERVI
Al posto di prenderlo a calci in cu...per le assurdita' combinate in Italia-Uruguay e spedirlo come un missile a casa,Moreno viene premiato.Incredibile ma vero!Allora la sua presenza in campo serve a bilanciare l'assenza di Neymar e T. Silva per il Brasile.Ci pensera' quest'essere ripugnante ad inventarsi qualcosa per i carioca e,come dice giustamente l'amico Brillante i tedeschi possono gia' prepararsi per l'ennesima finalina 3^ - 4^ posto.Certo che la Fifa e Blatter...E Platini che dice?
 
#106576 Ma che bravi n ° 2
scritto il 07/07/2014 11:26:03 da CARLO 54
Sarebbe un vero dispiacere vedere Brasile-Germania rovinata da una fetecchia di arbitro come l'ineffabile Rodriguez,Moreno; Sappiamo già di cosa è stato capace,questo è il premio ricevuto da Blatter e dai nemici dell'Italia;Tra codesti anche varie specie ignobili di scribacchini italici venduti per via del fatto dei sei juventini in campo,il loro incubo peggiore;Certo che se il tale fosse stato trattato come,a suo tempo,fu fatto ai vari arbitri Ceccarini,Bergamo,De Sanctis ecc. e come mai no?
 
#106575 Moreno 2, la porcata
scritto il 07/07/2014 11:25:07 da BRILLANTE
Moreno 2 per Brasile-Germania, invece di rimandarlo a casa all’istante? Arbitro mediocre scelto uguale arbitro amico: i tedeschi possono già prepararsi per la finalina del terzo posto. Argentina favorita? Fra le 4 tiferò proprio contro i presuntuosi Maradoniani, che stanno giocando maluccio e rintanati (altro che calcio moderno), e poi l’Olanda è quella che ha creato più palle-gol di tutti. Van Gaal sarà anche borioso, ma la mossa-Krul (erede rompino del mitico Grobbelaar) resterà nella storia.
 
#106574 Fuori tempo massimo
scritto il 07/07/2014 11:08:48 da BRILLANTE
Indignati a tempo scaduto per i decenni di sprechi, costretti a ragionare dopo il nostro mondiale-burletta, ora gli indecenti giornalisti italioti s’accorgono che in serie A giocano troppi stranieri (molti scarsi, ma intanto continuano a far titoloni per possibili acquisti che non hanno vinto un cetriolo). Sono gli stessi che per 20 anni hanno leccato Merdacci nonostante le sue squadre di 30 stranieri senza uno straccio di italiano azzurrabile, tanto se la nazionale perde è colpa degli Juventini
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our