Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1283 | 1284 | 1285 | 1286 | 1287 | 1288 | 1289 | 1290 | 1291 | 1292  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#106543 Avanti con i cromosomi
scritto il 06/07/2014 10:06:51 da BRILLANTE
60 partite per arrivare alle semifinali annunciate (con l’Olanda al posto della Spagna ormai sazia): i “cromosomi vincenti” tradiscono raramente. Finalmente fuori la CostaRica che, sarà anche la simpatica sorpresa, ma non si può giocare un quarto mondiale sempre rintanati in difesa, con salvataggi da gioco elettronico tipo l’auto-traversa finale. Mica bella l’Argentina, con Messi sottotono e 70 minuti in difesa (eppure viene esaltata, Higuain è Dio); con un centravanti decente passava il Belgio.
 
#106542 Complimenti al panettonaro
scritto il 06/07/2014 10:01:32 da BRILLANTE
Complimenti a De Piangentiis per la sensibilità: proprio dopo un fallimento mondiale, causato anche dai troppi stranieri che soffocano i possibili azzurri, vorrebbe togliere ogni vincolo sugli extracomunitari; così vedremmo molte squadre con 11 stranieri in campo e 25 nella rosa, e per la nazionale bisognerà italianizzare mezzo Mondo. Invece bisogna limitare a 5 gli stranieri in campo: almeno mezza squadra di italiani, e chi se ne frega della libera circolazione, che sta diventando una manìa.
 
#106531 La Solita storia
scritto il 06/07/2014 07:15:48 da ALFONSO46
Puntiamo Sanchez, poi ripieghiamo su Iturbe, poi su Ibarbo. Spero non arrivi Schelotto. L'età media è elevata e il monte ingaggi è pesante e si cercano Drogba ed Evra quando anche il mondiale ha messo in vetrina talenti abbordabili. Abbiamo giovani promettenti ovunque e li lasciamo dove stanno. Da 2 anni servono un esterno sx e un portiere giovane. Menomale che poi ci pensa Antonio Conte eppure qui molti lo criticano ! Io al suo posto avrei già tolto il disturbo.
 
#106518 sarebbe bastato...
scritto il 04/07/2014 23:51:30 da CARLO 54
Sarebbe bastato trovare giornalisti cani a favore, arbitri come quello di stasera e l'Italia avrebbe 8 campionati del mondo. Avete mai visto un torto al Brasile? Mai lo vedrete! Ancora deve succedere!
 
#106517 Ciao Giorgio
scritto il 04/07/2014 21:33:41 da PIERVI
In ricordo di Giorgio Faletti, fratello juventino, uomo sensibile e artista poliedrico: Ciao!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our