Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1286 | 1287 | 1288 | 1289 | 1290 | 1291 | 1292 | 1293 | 1294 | 1295  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#106480 L’utilissimo bidone
scritto il 02/07/2014 09:54:18 da BRILLANTE
Non ho ben capito il ruolo del pittoresco perticone belga Fellaini: un po’ attaccante (ma quasi sempre lontano dall’azione), un po’ centrocampista (ma senza sprazzi talentuosi) e difensore nei supplementari, con rinvii anni ’60 in tribuna. Sempre in mezzo, spesso protestando: un bidon-jolly arruffone ma efficace, anche per rintronare gli avversari. Vale 30 milioni (allora Pogba 200). Un tipo così forse sarebbe servito all’Italietta, invece di certi bidoncini inutili. Bel catenaccio gli USA.
 
#106478 Per Carlo 54 sui dilettanti
scritto il 02/07/2014 09:40:38 da BRILLANTE
Infatti lo spettacolo lo fanno anche le parate acrobatiche, le chiusure difensive, le belle azioni che sfiorano il gol. Non ho mai apprezzato le goleade in cui si divertono solo i tifosi della squadra che vince con 5 o 6 reti di scarto, né i 5-3 o i 4-4 da torneo aziendale o da fine-campionato italiano, con i difensori che dormono: la rete deve essere un’eccezione, altrimenti non affascina (a parte Italia-Germania 4-3). Ai mondiali, 8 partite appassionanti anche per i poveri eliminati come noi.
 
#106477 Per Carlo 54
scritto il 02/07/2014 08:30:24 da FULVIO
Sky. E' inutile disdire l'abbonamento? Tu comincia a farlo. Questi pezzenti si aspettavano un incremento, se arriveranno più disdette, magari motivate, vedrai che cominceranno a farsi delle domande. E magari qualcosa cambierà. I soldi comunque, sono un'arma a doppio taglio.ò
 
#106471 dilettanti allo sbaraglio
scritto il 01/07/2014 19:23:22 da CARLO 54
I dilettanti di sky identificano i tanti gol con lo spettacolo. Piu' gol fanno piu' la partita e' bella.Si vede che chi comanda a sky non ha la piu' pallida idea del calcio. Quindi stanno li solo per i soldi, i pseudo giornalisti che ci lavorano, oltre a questo quale e' il compito che devono assolvere durante le loro funzioni? Riportare la verita' dei fatti e agire in piena onesta'. Senza condizionamenti di sorta. La deontologia del mestiere la rispettono? Secondo me no.
 
#106453 I disonestissimi
scritto il 01/07/2014 10:49:22 da BRILLANTE
Neanche ora che la banda-Brandelli è fuori, i servo-giornalisti mostrano un minimo di onestà: i nostri sono Juventini solo quando sbagliano, per gli altri è tutto un: “il milanista qui, il romanista là, i 10 qualificati del Napoli…” Per il gol di Sneijder hanno ricordato il triplete, la rete di Pogba è stata accolta con stizza. In un servizietto TV, sembrava che la vittoria della Francia di ieri fosse opera del “centravanti della Real Sociedad”, che nemmeno ha segnato perché il 2-0 è su autorete
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our