Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1284 | 1285 | 1286 | 1287 | 1288 | 1289 | 1290 | 1291 | 1292 | 1293  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#106516 Passa la CulGermania
scritto il 04/07/2014 20:04:10 da BRILLANTE
Anche Deschamps non ha resistito alla tentazione del modulo 1-2-8, intasando l’area Tedesca e rischiando in contropiede. Con 2 punte stava per pareggiare (e lo meritava); con 4 non ha quasi più tirato in porta, come l’Italbidon Prandelliana (anche se al 93’ Benzema aveva quasi segnato). Peto-cronisti scatenati su Pogba: durante 10 minuti in cui stava giocando solo la Francia, han detto che era sottotono (ma sarà stato anche merito suo se i tedeschi culoni sono stati schiacciati in area, no?)
 
#106515 X tutti
scritto il 04/07/2014 18:49:42 da CHI
Noi siamo la juve e la juve si rispetta però potevamo mettere le stelle sulla maglia noi non dimentichiamo la farsa siete dei ladri idem i prescritti vergognatevi. Ah dimenticavo chi vede un solo colore non è juventino.
 
#106513 Giorgio Faletti
scritto il 04/07/2014 16:42:18 da ODIO MEDIASET
Voglio ricordare il tifosissimo bianconero Faletti, indimenticabili le sue interpretazioni da comico e da attore: dal vito catozzo al prof. di "notte prima degli esami". Ciao Giorgio!!!
 
#106512 x Brillante
scritto il 04/07/2014 16:34:49 da ODIO MEDIASET
E' vero, hanno pure il pres. prescritto, oltre al "maestro" boemo e prima di giocare contro di noi cercheranno la polemica x innervosirci ma noi siamo più forti e più abituati alle pressioni.
 
#106511 Ricardo Rodriguez
scritto il 04/07/2014 15:26:02 da ALFONSO46
Si chiama Ricardo Rodriguez ha circa 23 anni e gioca nel Wohlsburg(o come cavolo si scrive)non ci voleva molto a prenderlo prima dei mondiali ora sicuramente ci vorrà di più. Pero' ha un difetto. Non gioca nell'Udinese !
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our