I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#35458 RAGAZZI...RICAPITOLIAMO !!!!!!
scritto il 02/10/2007 12:55:54daPOSTER56
Punto primo. Le telefonate ai designatori per lamentarsi le facevano tutti ( e l’Inter più degli altri) perché erano istituzionalizzate.
Nel senso che gli stessi designatori non le trovavano contro le norme del Codice di Giustizia sportiva.
Altro è, come risulta chiaramente dalle dichiarazioni dei protagonisti, le intercettazioni illegali che noti figuri, altissimi funzionari o soci della maggiore industria di comunicazioni in Italia, facevano, anche nei confronti delle utenze telefoniche della Juventus F.C. ( come detto dalla Sig.ra Caterina Plateo, segretaria del Dott. Bove, responsabile per la sicurezza della nota azienda telefonica e “suicidatosi” l’anno scorso.
Questo rappresenta un ILLECITO CONCLAMATO e SOLARE, attualmente totalmente impunito per la squadra che falsifica passaporti, bilanci e intercetta illegalmente.
Punto secondo. Dopo la prima buriana delle pubblicazioni su tutti i giornali delle intercettazioni a Moggi, questi con Girando sono stati immediatamente “abbandonati” dai proprietari, prima di qualsiasi pronunciamento giuridico.
La verità la sappiamo tutti.
Moggi e Girando stavano “scalando” la società e rappresentavano una minaccia per i “due fratellini”, che colta la palla al balzo, hanno buttato a mare Moggi e Girando e…l’onorabilità della società E DI NOI TIFOSI.
QUESTO IO NON GLIELO PERDONERO’ MAI E POI MAI.
La Juve ha subito la gogna mediatica, un processo IRREGOLARE, una sentenza “INCREDIBILMENTE CONTROVERSA E CONTRADDITTORIA” e profondamente INGIUSTA a cui ha fatto seguito lo smembramento della squadra e …la serie B.
Punto terzo. Questa dirigenza, prodotto dell’ignavia e del “mercantilismo senza cuore dei “due fratellini” è profondamente meno competente della precedente.
La riprova è sotto gli occhi di tutti.
Nonostante la spesa di svariate decine di milioni di euro, l’unico giocatore che si è rivelato all’altezza è stato il solo Iaquinta, il resto…è panca !!!
La squadra si regge ( fino a quando ???) sulla vecchia guardia e su alcuni giovani sempre comprati da Moggi.
Questi sono i fatti. Volenti o nolenti.
Anche se crepe sempre più grandi minano Calciopoli, come titolava la Nazione pochi giorni fa.
Su queste crepe ognuno di noi e GLMDJ in primis dobbiamo fare leva per provare,…almeno provare a far cadere il castello di menzogne, avvalorato cinicamente anche da questa dirigenza (non la mia!) e la proprietà che l’ha nominata, e ridare alla Juve i titoli e l’onore infangati da tonnellate di melma infamante e falsa.
#35457 x Martinello
scritto il 02/10/2007 12:42:30daNAZARIO
ok martinello accetto i tuoi consigli e approfondirò anch'io....sempre juve
#35456 xMOV.FORZA JUVE(2)
scritto il 02/10/2007 12:20:34daMARCO MASCIOLI
purtroppo le "costituzione di parte", per problemi di volume di dati,vengono pubblicate sulla Gazzetta Europea soltanto per i procedimenti alla Corte Europea di Primo Grado e non per quelli alla Commissione Europea.Spero di non chiedere alcunche' di segreto (sono dati comunque pubblici),quando chiedo all'Associazione di far conoscere l'atteggiamento della Societa' sulla sua eventuale costituzione di "parte interessata".
#35455 x MARCO NINOTTI
scritto il 02/10/2007 12:15:45daMARCO MASCIOLI
Chiunque puo' telefonare a chiunque altro, ovviamente. E' solo un aspetto per me poco elegante, tutto qui. Pensa che qui in Inghilterra nessuno si scandalizza se Ferguson chiede per 6 volte lo stesso arbitro per il Manchester e vince 6 volte.Ma mi permetto di dire che non e' elegante, anche se perfettamente lecito. Una questione di stile, piu' che altro.
#35453 xMOV.FORZA JUVE(1)
scritto il 02/10/2007 12:08:39daMARCO MASCIOLI
Posto che sono sempre pronto a rivedere il giudizio e che ho detto che e' presto per giudizi definitivi.Non mi interesso di calciomercato,per me contano solo gli 11 in campo.Se buttano i loro soldi,ma siamo fra i primi (magari proprio primi),sono affari loro e sono contento.Ripetero' fino alla noia che Cobolli mi deve soltanto ridare il TAR,che adesso si chiama "non opposizione" al ricorso di GLMDJ.Spero che Giuseppe Belviso abbia informazioni in merito(segue)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?