Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 12987 | 12988 | 12989 | 12990 | 12991 | 12992 | 12993 | 12994 | 12995 | 12996  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#35242 UNO CHE HA APERTO...GLI OCCHI
scritto il 28/09/2007 12:25:54 da POSTER56
Per curiosità riporto il testo completo di un post pubblicato nel blog di Jacobelli dove “stiamo martellando” tutti per la dichiarazione di Franco Ordine. Il post è redatto da un interista che dice così:- 1. dodo1969 scrive: 28 Settembre 2007 alle 11:54 ….sono un tifoso interista da 40 anni…..!!!!!….ormai è inutile che ci nascondiamo dietro una presunta onestà da immacolati del calcio…..!!!Questo calcio fa schifo ed anche noi abbiamo i nostri scheletri nell’armadio che prima o poi verranno scoperti……e quello scudetto regalatoci da Guido Rossi mi fa vomitare come la coppa dei campioni vinta dalla juve contro il liverpool. Per quanto riguarda l’anno scorso è vero che abbiamo stravinto, ma senza la Juve vincere non ha lo stesso sapore. Io amo questa maglia nerazzurra e sempre la amerò, anche se Moratti, Mancini e tutti questi geni del calcio moderno mi hanno veramente stancato. siamo l’unica squadra del mondo che può permettersi di comprare chiunque e a qualsiasi prezzo ,eppure sembra mancare sempre qualcosa. Come cavolo è possibile continuare a girare per l’europa rimediando figuracce in amichevole e in coppa per poi sentirsi elencare sempre i soliti alibi? Ricordiamoci la magica inter di trapattoni: undici campioni ed undici leader, di cui otto italiani. Oggi vedo solo un numero spropositato di stranieri (quasi tutti inutili….),un unico fuoriclasse (peraltro comprato dai gobbi) e un unico leader: Materazzi- Come dice Proietti nella pubblicità di un famoso caffè: A ME, ME PIASCE.
 
#35241 scritto il 28/09/2007 11.56.26 da LORE FERRARA
scritto il 28/09/2007 12:04:14 da MINO46
Affare fatto. ASSUNTO! Ci mancava proprio uno come te!
 
#35240 Email inviata all'On. PANIZ
scritto il 28/09/2007 12:02:38 da MINO46
Egr. Onorevole chiedo un suo esimio parere su quanto dichiarato dal giornalista Ordine a “lunedì di rigore” (http://blog.ju29ro.com/ ) Da cittadino mi chiedo se esiste qualche Procura della Repubblica che voglia indagare sulla vicenda,magari convocando come persona informata sui fatti il Sig. Franco Ordine o il presunto dichiarante Franco Carraro. Perchè,se fosse vero quello che ha detto l’esimio giornalista,la cosa sarebbe molto grave,altro che quattro telefonate al designatore che facevano tutti,il Santo benzinaio compreso.Va bene che questo non è più uno Stato di diritto,grazie ai “palazzi rossi” dei quali ci vergognamo ma……. Chiedo troppo se una bella interrogazione parlamentare alla Melandri(Dio ce ne scampi e liberi) venisse posta dalla sua Ill.ma persona? Parecchi tifosi, specialmente intertristi, affermano che quanto detto dal giornalista ORDINE non corrisponde al vero. C’è una semplice cartina tornasole: se CARRARO querela ORDINE per diffamazione allora potremo dubitare della veridicità, altrimenti saremo TUTTI autorizzati a credere che quanto affermato dal giornalista corrisponde al vero, in primis PALAZZI. Il tempo è galantuomo e noi rimaniamo in attesa di una querela da parte di CARRARO se F. ORDINE ha detto una inesattezza. Mino46
 
#35239 UN SISTEMA C'E'...SEMPLICE SEMPLICE
scritto il 28/09/2007 11:59:50 da POSTER56
Non so se può essere utile, ma parlando pochi giorni fa con alcuni interisti che, ovviamente per loro, sminuivano l’ILLECITO AMMINISTRATIVO di cui l’Inter sarebbe protagonista, perché basato su plusvalenze derivanti da valutazioni che sono soggettive, io ho fatto il seguente semplice ragionamento. Chi è deputato a verificare l’irregolarità di queste valutazioni sebbene soggettive, ha uno strumento semplicissimo. Una cartina tornasole che può rappresentare il classico uovo di Colombo. Basta equiparare la valutazione di un giocatore con l’importo del successivo contratto sottoscritto. Se si pagava Pinco Pallino 5 miliardi delle vecchie lire, non si poteva remunerarlo con 2 milioni di lire al mese e mandarlo a giocare in interregionale perché in media i giocatori con il costo del cartellino analogo a Pinco Pallino avevano uno stipendio minimo 10 volte maggiore e giocavano in 3 o 4 categorie superiori ! Ergo la società che sviluppava contratti come quelli di Pinco Pallino parallelamente alle altre società collegate per gestire analoghe plus valenze per giocatori mediocri come il nostro Pinco Pallino effettuavano una serie di transazione “gonfiate”. Quindi illegali e che falsificavano i bilanci di competenza. I quali, in alcuni casi, erano talmente farlocchi che senza il “trucco” non avrebbero rispettato i requisiti finanziari per l’iscrizione ai campionati di riferimento, salvo una “mega” ricapitalizzazione. Ma in questo caso, ricapitalizzando pesantemente ogni anno, quanta disponibilità i consigli di amministrazione avrebbero messo a disposizione per le operazioni di mercato ? E quanti campioni in meno queste società avrebbero potuto acquistare, a vantaggio del mercato di altre società effettivamente virtuose finanziariamente ? Se a ciò si aggiunge l’altro “falso in bilancio” della legge spalmadebiti (ammortizzabilità decennale del costo dei giocatori, artatamente svincolata dal periodo contrattuale, sempre più breve) si capisce benissimo come, seppur super-ricchi, certi signori abbiano DROGATO il mercato a loro vantaggio. Fine. Colpiti e AFFONDATI !
 
#35238 Recoba
scritto il 28/09/2007 11:58:37 da CICO
Oggi sulla stampa in un intervista Recoba onestamente ammette che il famoso rigore Ronaldo/Juliano anche se dato non avrebbe permesso all'inter(minuscolo) di vincere lo scudetto.E' rimasto solo il benzinaio a pensarlo!!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our