I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34936 moratti e l'Inter
scritto il 24/09/2007 19:30:09daPAOLA
“Il PM Noverino ha chiesto il rinvio a giudizio di Galliani, Rinaldi Ghelfi e Mauro Gambero, accusato di falso in bilancio perché avrebbero abbellito i conti dei due club calcistici attraverso lo scambio di alcuni
Giocatori i cui prezzi sarebbero stati gonfiati.Per quanto riguarda Massimo Moratti la sua posizione sarebbe stata stralciata per prescrizione del primo capo d’imputazione e perché sul secondo il Presidente all’epoca era Giacinto Facchetti. Per questo la Procura sembra intenzionata a chiedere l’archiviazione. Le richieste di rinvio a giudizio riguardano anche Inter e Milan accusati di aver violato la legge 231 che obbliga le società a predisporre modelli organizzativi atti a prevenire reati”
Inoltre ricordiamo che Ghelfi fu quello che firmò il bonifico per la polis d’istinto per i pedinamenti.. ricordiamo anche che l’amministratore delegato risponde legalmente e penalmente quindi per la giustizia sportiva equivale a responsabilità diretta!
#34935 Giustizia Ordinaria e Giustizia sportiva
scritto il 24/09/2007 19:29:16daPAOLA
La GO si è finalmente mossa, ora la GS potrà ancora esimersi dal fare il proprio dovere?
Le accuse sono chiare: L’inter ha falsato il bilancio e mediante quel falso si è iscritta al campionato quindi è ILLECITO SPORTIVO. Ora occorre PRETENDERE lo stesso trattamento che hanno riservato alla Juventus…. basta solo il DUBBIO per emettere una condanna o la REVISONE del processo nel momento in cui non si dovesse verificare l’applicazione dei medesimi criteri. Ricordiamo che la casistica usata nei precedenti di ILLECITO SPORTIVO (Genoa Juventus,esempio) è importante in giurisprudenza..quindi se la procedura che prevede che basta il dubbio non fosse standard, deve esserci revisione del processo
Speriamo inoltre che nella documentazione che la Procura ha sequestrato presso la FIGC ci sia anche quella relativo all’operato della COAVISOC nel luglio 2006 di cui faceva parte, GUIDO ROSSI e chissà che non vengano fuori altri documenti “scottanti”..
Conclusione ovvia: o l’inter va in serie B o ci deve essere la revisione del processo “calciopoli” altrimenti guerra su tutti i fronti!
#34934 scritto il 24/09/2007 16.43.34 da PAOLA
scritto il 24/09/2007 19:28:57daGOBBETTINO
#34917 Calcio, Galliani: "Non abbiamo ucciso nessuno".
Scusi dott. galliani: " chi hanno ucciso Moggi e Giraudo?".
#34933 Da che pulpito viene la predica..........
scritto il 24/09/2007 19:22:41daGUIGO LAVESPA
sig. palombo,p minuscola,dalle mie parti si dice che il toro chiama cornuto l'asino.Mi spiego meglio,per le sue minime doti intellettuali:lei dichiara che è partito per la sua inter un "sommario processo di piazza" è proprio quello che lei ha messo in atto contro la Juventus,che non può neanche nominare perchè indegno.Ora che fa?come quei tifosi facinorosi che vedono il rigore a loro favore e non quello contro.Si proprio come quelli che gettano il sasso e nascondono la mano,come i vigliacchi!
#34932 x tutti i tifosi
scritto il 24/09/2007 19:13:59daPASQUALE
Ma cosa aspettiamo un manifestazione davanti alla fgic,e la nostra me**osa societa' cosa aspettano a farsi sentire noi li abbiamo pagati e questi signori quanto pagano.Se e vero che sono stati indagati x falso bilancio come poteva iscrivere al campionato,allora e complice anche la covisic ,la FGIC e la lega Vaffa***lo tutti in galera hanno rotto il nostro giocattolo (JUVE)e adesso mi hanno rotto i veri CO*****I non ne posso + FORZA JUVE
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?