Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13045 | 13046 | 13047 | 13048 | 13049 | 13050 | 13051 | 13052 | 13053 | 13054  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34931 per andrade
scritto il 24/09/2007 19:08:53 da PACOTN
scusatemi se mi metto in mezzo nella discussione sui falsi in bilancio...tanto ormai siamo allo schifo piu schifo..tanto che amo solo la juve nn il calcio...ma un pensiero per andrade lo devo fare...nn mi piaceva ma poteva esserci utile,ma a quell'eta una rottura della rotula forse lo costringera a lasciare pure il cacio...GLMDJ SPERO SI SENTA TUTTA VICINA A QUESTO RAGAZZO
 
#34930 Promemoria per PALAZZI!
scritto il 24/09/2007 19:02:13 da IL CORVO
Moratti(firmatario del bilancio 2003),l'attuale vicepresidente e amministratore delegato 1999-2003,Rinaldo Ghelfi e l’ex amministratore delegato Mauro Gambaro:secondo i calcoli della gdf e della Procura,senza il doping amministrativo dei bilanci nerazzurri,l’Inter non sarebbe riuscita a rientrare nei parametri previsti e perciò non avrebbe potuto iscriversi al campionato di calcio della stagione 2004-05, conclusa al terzo posto.Questa è la sanzione che dovrebbe emettere l'esimio giurista.O no?
 
#34929 Basta ingiustizia vogliamo gente ONESTA!
scritto il 24/09/2007 18:57:30 da FORTE CON I DEBOLI!
Ma cè di più. Lo sapete che Palazzi, invece di deferire gli onesti Moratti e Galiani ha chiesto l'archiviazione? In sostanza se questi saranno condannati dalla giustizia ordinaria al massimo pagheranno una multa. Per la giustizia sportiva,invece, non ci sarà nessun processo in quanto l'"onesto" procuratore federale gli regalerà la prescrizione. Così va l'Italia se vi pare.... Mica si chiamano Moggi o Giraudo. Forza inter che Palazzi ci difende!
 
#34928 Palazzi, Borrelli & Ghelfi
scritto il 24/09/2007 18:55:03 da GAUDÌ
Nel processo di Farsopoli il Milan venne sanzionato tanto lievemente da poter partecipare alla Champions League (poi vinta) perché Leonardo Meani non era ufficialmente parte dell'organigramma societario, ma solo "un ristoratore". Cosa si inventeranno ora per Ghelfi e per salvare l'Inter? E' tale il marasma della giustizia sportiva che questi signori, di volta in volta, si permettono di forgiare le regole "alla bisogna", al limite ricorrendo alla formula magica: "mancanza di giurisdizione".
 
#34927 Palazzi & C.
scritto il 24/09/2007 18:48:15 da JUVERO
Vorrei sapere dal Sig Palazzi & C come mai ancora sono in assordante (come si usa dire oggi) silenzio sulla situazione di Milan ed Inter. Cosa aspettano che ci sia l'archiviazione divina???
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our