Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13085 | 13086 | 13087 | 13088 | 13089 | 13090 | 13091 | 13092 | 13093 | 13094  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34725 X PACOTON #34720
scritto il 21/09/2007 14:15:35 da MODERATORE
Al fine di permetterci una verifica del contributo versato, invia una email a posta@giulemanidallajuve.com con i tuoi dati ed il codice associato.
 
#34724 PROSELITISMO
scritto il 21/09/2007 14:00:56 da GEMINI73
Cerco un po' in tutti i modi di fare opear di proselitismo verso questa associazione che sento sempre più come casa mia al punto che, pur leggendo sempre il muro, quasi non riesco a postare. Ho provato a contattare tifosi illustri (Giletti, Ramazzotti, Briatore, M. Bongiorno ecc.) oppure grandi ex ma non so se l'idea è nuova o già praticata da altri. Se qualcuno mi illumina almeno so dove convogliare il mio (poco) tempo libero. Grazie amici e forza Belviso! NON MOLLIAMO!!! D.C. Gemini73
 
#34723 per Paola...2
scritto il 21/09/2007 13:55:38 da BANDOLEROBIANCONERO
Ti ricordo che Michel Platini è stato preso per i fondelli dalla FIGC, ricordi la promessa di voto di Pancalli trasformata in voto contrario alla sua elezione? se addirittura lui si mette al servizio niente popo di meno che di un individuo L..CO come Carraro. Michel, avrebbe tutte le ragioni per dire di no all'Italia sia per lo schiaffo ricevuto da lui e soprattutto per come hanno manovrato farsopoli contro la NOSTRA e la SUA Juventus. Ciao e buon fine settimana.
 
#34722 X Bandolerobianconero
scritto il 21/09/2007 13:55:08 da PAOLA
Quello che io spero è che venga cambiata la storia del calcio italiano…forse sogno ancora di più di Marco Mascioli da Londra! Precisiamo: l’assegnazione degli Europei è stata già fatta ed è in mano a Polonia ed Ucraina; si ipotizza la possibilità che…ma è un’ipotesi che fa gola per i motivi che tutti noi sappiamo e non solo alla Melandri & Co, ma anche, ad esempio alla Juventus, che forse otterrebbe benefici per la ristrutturazione del suo stadio di “proprietà”. Io non spero che l’UEFA dia un altro schiaffo all’Italia, ne ho già sentito uno talmente sonoro che ancora ne arriva l’eco, io spero che lo schiaffo all’Italia “pallonara” arrivi dalla Commissione Europea dove c’è depositato un ricorso presentato da “giulemanidallajuve” con la vigilanza di un Avv. che si chiama Misson che è REALE e non teoria come le altre ipotesi che stiamo formulando. Questo mi basta per dire che abbiamo una possibilità, non la garanzia di successo, ma una possibilità !!!!!
 
#34721 Per Paola...
scritto il 21/09/2007 13:38:43 da BANDOLEROBIANCONERO
Parafrasando un vecchio proverbio "Vieni a fare le serenate a casa dei suonatori?" Paola e a me lo vieni a dire!? Io ho semplicemente descritto con amara ironia la realtà...NOI ci auguriamo che le cose vadano come "sogna" Marco Mascioli da Londra. Purtroppo però ci tocca pregare e sperare ardentemente che l'UEFA dia un altro schiaffo all'Italia pallonara assegnando il campionato ad un altro paese europeo! magari ad ALBANIA-MONTENEGRO-MACEDONIA-BOSNIA!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our