SUL MURO STO LEGGENDO DI TUTTO.MA NON LEGGO NULLA IN MERITO AL GRIDO DI ALLARME LANCIATO DA BELVISO CON UN MESSAGGIO A TUTTI GLI ASSOCIATI.PER ANDARE AVENTI NELLE AZIONI LEGALI OCCORRONO I QUATTRINI.SENZA DINARI(EURI) NON SI VA DA NESSUNA PARTE.PER L'ENNESIMA VOLTA CHIEDO UN RISVEGLIO DA PARTE DI TUTTI COLORO CHE HANNO PROMESSO I VERSAMENTI.ALTRIMENTI NON HA SENSO TENERE IN PIEDI L'ASSOC.SENZA POTER LOTTARE.NON HA SENSO SCRIVERE POST FINI A SE STESSI E NON PROPOSITI ALLA CAUSA.CI SIETE?
#34709 Platini
scritto il 21/09/2007 10:58:21daIL MARTINELLO
Mi dispiace dissentire ed essere molto insospettito da tutte queste manovre. Alla fine della storia, se ci sarà una fine, tutti avranno avuti i loro vantaggi e tornaconti all'infuori dei tifosi juventini, A costoro, infatti, nessuno restituirà il maltolto. Per questioni di tempo non posso essere più esplicito ma spero di poter ritornare sull'argomento
#34708 amarcord....platinì
scritto il 21/09/2007 10:52:20daPAOLA
"Ho giocato nel Nancy perchè è la squadra della mia città, nel Saint'Etienne perchè è la squadra più forte di Francia, e nella Juventus perchè è la squadra più forte del mondo"...
non c'entra niente lo so... ma..
#34707 #34706
scritto il 21/09/2007 10:42:20daMARCO MASCIOLI
Se e' vero e' tutta da seguire,quasi piu' delle partite.Le grandi manovre sono cominciate.Platini otterrebbe in cambio l'appoggio incondizionato alle sue riforme di una Federazione importante a livello europeo (siamo pur sempre 4 volte campioni del mondo,nonostante Rossi) e del Governo della nazione stessa, di cui ha molto bisogno.Spero che la geopolitica non gli faccia dimenticare chi gli ha dato il potere.Ma la dedica dopo l'elezione a Gianni Agnelli non lascia dubbi.E' sempre uno di noi.
#34706 Carraro-Abete-governo "pallonaro" e Platinì
scritto il 21/09/2007 09:58:51daPAOLA
scusandomi per la fonte, mi è sembrata interessante anche questa notizia...CLAMOROSO, L'Italia può riprendere l'Europeo 2012
Fonte: Controcampo
Travolto da Calciopoli, uscito di scena prima che la bufera squassasse con processi e squalifiche il vertice del nostro calcio, Franco Carraro (nella foto) torna protagonista del nostro pallone. Lo fa con una missione ufficiale delicata e fondamentale. La prossima settimana, esattamente il 26 e 27 settembre, si terrà a Istanbul il comitato esecutivo dell'Uefa. Carraro, che ha mantenuto la carica ed è il membro italiano, incontrerà in forma riservata il presidente Michel Platini. L'Italia non vuole nuovi "scippi" sulla candidatura degli Europei del 2012. Che sono stati assegnati alla coppia di Paesi Polonia e Ucraina, capace di sconfiggere 8-4 il progetto presentato dalla Federcalcio italiana considerato da tutti - compresi i nostri delegati - il migliore. Quell'errore di valutazione e presunzione è stato pagato nel peggiore dei modi: con una umiliante sconfitta.
Adesso però potrebbe scattare l'ora della rivincita. L'Ucraina ha gravi problemi politici e, almeno per ora, pochissimi sponsor: insomma, non ha soldi. La Polonia sta ancora peggio: ha chiesto all'Uefa se può consegnare i suoi stadi nel 2011, con un anno di ritardo sulla tabella di marcia. Limite, questo, che dovrebbe automaticamente far decadere la candidatura.
Carraro vuole imporre a Platini una soluzione: se Polonia-Ucraina non ce la fanno subentra l'Italia, non altre Nazioni (Germania, Inghilterra o Francia) che non sono mai state nemmeno candidate. Per questo l'ex numero 1 della Figc, ancora stimato a livello europeo (non per niente gli hanno affidato la commissione finanze dell'Uefa), ha messo in agenda il riservato incontro col capo della Uefa. Carraro è furibondo per la figuraccia che l'Italia rimediò a Cardiff il giorno della vittoria di Polonia-Ucraina. E visto che i rapporti Carraro-Abete non si sono mai interrotti, è scontato pensare che la missione dell'ex capo della Figc abbia il completo appoggio dell'attuale governo del pallone italiano.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?