Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13090 | 13091 | 13092 | 13093 | 13094 | 13095 | 13096 | 13097 | 13098 | 13099  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34700 Sclerosi laterale amiotrofica:
scritto il 21/09/2007 09:13:23 da PAOLA
L’inchiesta sulle patologie dei calciatori riguarda anche i due club genovesi. 40 i malati: la percentuale dei casi è 5 volte superiore a quella generale SOLO LA JUVE E' STATA PROCESSATA! http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quitoro/200709articoli/10924girata.asp
 
#34699 onorevole VISCO ds - generale SPECIALE gdf
scritto il 21/09/2007 08:06:24 da GUSTAVO(LEGGO E RIPORTO)
Dichiarazioni di Visco davanti ai P.M."Girava in piena calciopoli con Moggi....".Ma i dissapori con Speciale erano già maturati da qualche mese.Il 9 Giugno 2006 Visco si dice già seccato per la publicazione di episodi relativi a calciopoli."Ci stava Speciale che andava in giro con Moggi,prendevano biglietti per sè".Domande:ma il generale non era mica difeso dagli altri?
 
#34698 ancora su platini
scritto il 21/09/2007 07:49:48 da PAOLA
Marco, certo che esiste un rischio…stiamo formulando delle ipotesi. Teniamo conto che potrebbe essere una decisione che entrerà nella storia..quello che mi fa avere fiducia, anche alla luce degli ultimi avvenimenti o di sentenze storiche importanti, è che potrebbe anche esserci il rischio di superare sia lo scoglio “politico” sia lo scoglio del “baratto” anche perché abbiamo uno degli Avvocati più competenti in materia e che ha dimostrato di sapersi muovere bene e conoscere certi meccanismi. In Italia non avremmo mai potuto nemmeno immaginare di poter contare su un giudice al di sopra di una tentazione politica o di una convenienza economica personale! E’ un’ipotesi, come ho detto prima, ma se la lettera di Platinì può in qualche modo riguardare il ns ricorso, forse è il sintomo che certe “pressioni” o certe “influenze” non siamo poi arrivate ad ottenere quello che volevano….. Il cammino può essere lungo? Certo ma armiamoci di pazienza, il risultato che si potrebbe ottenere giustifica un po’ di pazienza…
 
#34697 Lettera di Platini
scritto il 20/09/2007 23:11:28 da MARCO MASCIOLI
Paola, il fatto che si possa avere fiducia in quella persona io l'ho dimostrato,perche' ha risposto ad una mia e-mail il giorno dopo che l'ho spedita.Quello che intendevo dire e' che i membri della Commissione sono politici che rispondono ai Governi,non ai popoli,dei Paesi che li hanno nominati.E tutto potrebbe diventare politica e baratto.La lettera di Platini muove le cose.Grazie a lui perche' ce n'era bisogno.Spero sia la luce alla fine del tunnel,ma il tunnel e' comunque lungo.
 
#34696 commissione europea
scritto il 20/09/2007 22:33:20 da PAOLA
Ipoteticamente tutto potrebbe essere...ma sulla serietà della commissione credo che i recenti fatti, parlo della sentenza microsoft, possa almeno garantirci una certa imparzialità perchè a certi livelli, le pressioni o le influenze, anche politiche, avranno fatto il possibile per invertire la sentenza che cmq è andata avanti.. io ho fiducia !
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our