Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1307 | 1308 | 1309 | 1310 | 1311 | 1312 | 1313 | 1314 | 1315 | 1316  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#106107 RAI=Ragli Assortiti Italioti
scritto il 19/06/2014 16:37:03 da ALGO61
... perchè qualche pirla ancora guarda le partite di calcio trasmesse dalla RAI?
 
#106090 Mai dire campioni
scritto il 18/06/2014 23:39:10 da MIMMOPIAZZADIPANDOLA
Campioni del Mondo in carica eliminati al primo turno. Nelle ultime quattro edizioni dei Mondiali di calcio è accaduto tre volte: 2002 Francia; 2010 Italia; 2014 Spagna
 
#106079 varie
scritto il 18/06/2014 16:01:32 da ODIO MEDIASET
Secondo me la corte d'appello di roma si dichiarerà incompetente come ha fatto la figc perké sn sempre più convinto ke il cartone 2006 sia stato uno scambio tra fiat e pirelli cioè un pezzo di cartone scambiato con una grossa fornitura di pneumatici pirelli. Credo ke il monnezzemolo ne sappia qualcosa..... Mercato:difficoltà x riprendere Gabbiadini, allora la Juve cerca di prendere subito Berardi ma al momento non c'è accordo e si rischia di andare alle buste
 
#106077 Rai.........che risate
scritto il 18/06/2014 15:23:15 da EMANUELE MANUJU
D'Accordo con tutti,e anche con le pagelle "ironiche" di Loffredo.Poi la Rai che risatuccie.......
 
#106074 RAI=Ragli Assortiti Italioti
scritto il 18/06/2014 12:23:01 da BRILLANTE
A parte la sigla di Mina, oltre che pacchiana una delle più orrende mai sentite per il calcio; a parte l’unica partita giornaliera trasmessa nonostante che il canone lo paghiamo intero, quanto sono brutte le trasmissioni RAI di commento ai mondiali? E quanto sono anti-Juve certi personaggi?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our