Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1309 | 1310 | 1311 | 1312 | 1313 | 1314 | 1315 | 1316 | 1317 | 1318  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#106021 loffredo scherza?
scritto il 16/06/2014 16:33:57 da BERTO
tra i telerompipallisti rai e lei non so chi ha visto di meno.paletta che ogni volta che arrivava palla da lui era un ave maria
 
#106018 this is the last post for tony
scritto il 16/06/2014 14:15:56 da GIANLUIGI
Pensavo fosse amore.....invece era un calesse. Non c'è nulla da fare, pensavo che i miei post 105971 e 105972 fossero chiari e spiegassero quale sia il mio pensiero, evidentemente x qualcuno bisogna fare dei disegnini. PS: il cobollo e l'altro non sono tra i miei amici quindi se li vuoi salutare fallo tu.
 
#106017 Per alfonso46
scritto il 16/06/2014 14:11:19 da VINCY1958
Si xò il Sig Loffredo ha stilato le pagelle su Giulemanidallajuve. Degli altri pennivendoli nn mi interessa. Come scrivi tu, Balo 1 lampo in 90 min (il gol lo avrei segnato ank'io) voto 8,5-Marchisio ke si è fatto un mazzo così,zero. Nn discuto la prestazione di Kiello, ma degli altri si. Il sig. Loffredo ha visto un'altra partita, piaccia o non piaccia (non è riferito a te questo piaccia o nn piaccia), ma per dirla al "provolone auricchio"
 
#106012 Pagelle
scritto il 16/06/2014 09:38:31 da ALFONSO46
Complimenti al simpatico Loffredo per le pagelle spiritosamente dirette a certa stampa che noi Juventini permalosi ben conosciamo. Chi capisce qualcosa di calcio sa che senza le prestazioni dei nostri (tutti) le ottime prove di Candreva, Darmian , De Rossi e Sirigu non sarebbero bastate per vincere. E Balo (due lampi in 90 m. per il resto zero assoluto ) non è stato nè sarà mai un giocatore decisivo. I giocatori decisivi sono ben altri alla faccia dei gazzettieri!
 
#105996 #105989 Pagelle
scritto il 15/06/2014 20:57:42 da GIUSTIZIAEVERITÀ
Il buon Loffredo scherza ma, se ti guardi in giro, troverai delle pagelle serissime (o presunte tali) con voti e commenti ancora più assurdi. D'altronde bastava ascoltare la telecronaca: nel primo tempo Chiellini ha sbagliato due passaggi consecutivi; il cronista ha continuato a vituperarlo per quasi 1 minuto e anche il resto dei commenti è sempre stato schierato, prescindendo dalle prestazioni ma non dalla squadra di appartenenza. Non per niente ci spiegano che canone è una tassa obbligatoria.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our