Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13170 | 13171 | 13172 | 13173 | 13174 | 13175 | 13176 | 13177 | 13178 | 13179  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34283 Ridicolo!!!
scritto il 14/09/2007 00:15:04 da JUVE 29
Un colpo al cerchio e uno alla botte, Ecclestone salva capra e cavoli, fuori giustamente dai costruttori la McLadren, che senza i database delle Bridgestone rubati alla Ferrari sarebbe a lottare con la RedBull per il 5-6 posto come lo scorso anno, e neppure sfiorati i piloti che, ovviamente han corso con delle belle bici preparate dalla Trek, quella di Armstrong ke andava così forte!! Semplicemente TUTTO RIDICOLO!! Se non ke il 1°posto costruttori porta mare di $ a Maranello!! SUPER-FARSA !!!!
 
#34282 Montezemolo è un uomo piccino e senza dignità
scritto il 14/09/2007 00:08:54 da GAUDÌ
Beh LELLO, non è proprio vero che il mondiale costruttori non vale niente perché è quello che porta i soldi alle scuderie (che ci tengono moltissimo), ma a livello di immagine il mondo ha visto solo la piccineria di Montezuma. Cosa conta un mondiale costruttori vinto (ma la BMW matematicamente è ancora in corsa...) se Alonso e Hamilton saranno CON MERITO 1^ e 2^ nei piloti? E' un mondiale costruttori DI CARTONE: roba da INTERISTI. Certo, un Guido Rossi avrebbe fatto pure Massa campione mondiale!
 
#34281 Altro campionato di cartone alla..
scritto il 13/09/2007 23:46:52 da NEED
...Ferrari Telcom Alice!!!! Ahahahahha Ferrari come l'Interm***a: campioni di cartone. E Vodafone McLaren salvati perchè hanno avuto le palle di difendersi con prove molto più schiaccianti!!!!! Se la FIA avesse avuto le telefonate di Moggi ci avrebbero mandati tutti a cagare per millanteria!!!!! ahaahha amici di nessuno fuori da questo calcio need
 
#34280 montezemolo ti odio
scritto il 13/09/2007 21:46:30 da LELLO CASILLO
mi rivolgo all'affossatore principe della juve: oggi si è capito che non vali niente. D'altre parte questo lo sapeva e lo pensava anche l'Avvocato Agnelli che dopo un anno in cui disgraziatamente sei stato alla guidadella juve dovette cacciarti via. Oggi, però, nonostante quello che dirai in via ufficiale e cioè che si è avuta la dimostrazione che la Mc Laren ha barato, hai perso ed io GODO come un pazzo. Ah, dimenticavo hai vinto il mondiale costruttori, che però vale meno del due di picche.Non
 
#34279 la ferrari ha sempre imbrogliato
scritto il 13/09/2007 20:27:38 da STAR
la Ferrari ha sempre imbrogliato lo sapnno tutti è come l'Inter
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our