I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34298 Montezemolo deve chiedere scusa.....
scritto il 14/09/2007 14:38:15daALBERTO
a milioni di tifosi juventini ed ai giocatori della Juve. Se davvero accetta una sentenza contro la McLaren che non punisce i piloti nonostante le email che li coinvolgono!
La Ferrari (e la Fiat) è come l'Inter, vince un mondiale di cartone.
#34297 TORNA IL FARINA...
scritto il 14/09/2007 14:33:13daANGELO
avviso ai naviganti....il mitico arbitro Farina torna a dirigere la juve dopo i fatti di genoa..caso Nedved....OKKIO
#34296 x Picenus
scritto il 14/09/2007 14:32:38daPAOLA
Forse la figura di Montezemolo oggi non mi da un'idea di correttezza in generale.Non so se effettivamente la McLaren ha utilizzato il materiale..quello che non accetto e che mi è sempre più difficile da comprendere è come, per l'ennesima volta, un campione diventa tale per una decisione di un tribunale e non per le proprie capacità!
#34295 MOV.FORZAJUVE
scritto il 14/09/2007 14:24:25daPAOLA
per quanto riguarda Misson, puoi collegarti a questa pagina del ns forum dove è raccolto tutto il matariale: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=989&hl=
#34294 Quale sarà il futuro della Juve?
scritto il 14/09/2007 12:18:32daCORIOLANO
Ogni giorno puntualmente leggo gli interventi dei vari tifosi su questo e altri siti, ma mi sembra che per lo più ci si occupi troppo delle vicende correnti(rigori squalifica a zebina ecc.) tralasciando quello che è il vero problema che dovrebbe angosciare i tifosi della Juve e cioè la proprietà e le intenzioni di quest'ultima per il futuro.
Se esaminiamo i fatti vediamo ormai con chiarezza che gli Elkann pur di eliminare Moggi e Giraudo (Bettega non è mai contato niente) hanno accettato di buon grado la serie b e gli scudetti revocati svendendo tutti i giocatori possibili il cui ingaggio fosse particolarmente oneroso. Una volta conquistata la A hanno costretto i soci con un aumento di capitali a sovvenzionare parte dei rafforzamenti. Avevano promesso l'acquisto di almeno tre campioni uno per ruolo.Non ne è arrivato nessuno e non mi si dica che si è speso quello che dicono i giornali per Tiago Almiron ecc. ,perchè non ci credo e se è vero siamo nelle mani di puri incompetenti. Esaminiamo ora i dirigenti: Cobolli anche un ritardato capisce che è un "uomo di legno" lì posto solo quale parafulmine a prendersi le critiche a pagamento. Di calcio e di Juventus ovviamente non capisce nulla e non conta nulla tant'è che l'hanno scorso pensava che Mutu fosse stato ceduto in prestito e non a titolo definitivo. Blanc l'amico di John Elkann di calcio non si è mai occupato. Quest'anno durante la fase calda del mercato era addirittura in vacanza. La più bella di Blanc è che secondo lui ci vogliono dai 3 ai 5 anni per ricostruire la squadra. Ora vorrei sapere come: tra cinque anni i grandi campioni che abbiamo confermato a fatica saranno vecchi,mentre le nostre campagne acquisti sono tese a comprare non campioni in erba da far crescere ma mezze figure ormai in tarda età. Di Secco voglio solo ricordare che 2 anni fa, prima di calciopoli, era l'addetto che alzava i cartelli con i numeri al momento delle sostituzioni. Ora è il direttore sportivo.
La realtà purtroppo è che alla proprietà della nostra amata Juve non gliene frega nulla ed è su questo punto che i tifosi e i soci devono chiedere chiarimenti e pretendere spiegazioni prima che sia troppo tardi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?