Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13167 | 13168 | 13169 | 13170 | 13171 | 13172 | 13173 | 13174 | 13175 | 13176  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34298 Montezemolo deve chiedere scusa.....
scritto il 14/09/2007 14:38:15 da ALBERTO
a milioni di tifosi juventini ed ai giocatori della Juve. Se davvero accetta una sentenza contro la McLaren che non punisce i piloti nonostante le email che li coinvolgono! La Ferrari (e la Fiat) è come l'Inter, vince un mondiale di cartone.
 
#34297 TORNA IL FARINA...
scritto il 14/09/2007 14:33:13 da ANGELO
avviso ai naviganti....il mitico arbitro Farina torna a dirigere la juve dopo i fatti di genoa..caso Nedved....OKKIO
 
#34296 x Picenus
scritto il 14/09/2007 14:32:38 da PAOLA
Forse la figura di Montezemolo oggi non mi da un'idea di correttezza in generale.Non so se effettivamente la McLaren ha utilizzato il materiale..quello che non accetto e che mi è sempre più difficile da comprendere è come, per l'ennesima volta, un campione diventa tale per una decisione di un tribunale e non per le proprie capacità!
 
#34295 MOV.FORZAJUVE
scritto il 14/09/2007 14:24:25 da PAOLA
per quanto riguarda Misson, puoi collegarti a questa pagina del ns forum dove è raccolto tutto il matariale: http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=989&hl=
 
#34294 Quale sarà il futuro della Juve?
scritto il 14/09/2007 12:18:32 da CORIOLANO
Ogni giorno puntualmente leggo gli interventi dei vari tifosi su questo e altri siti, ma mi sembra che per lo più ci si occupi troppo delle vicende correnti(rigori squalifica a zebina ecc.) tralasciando quello che è il vero problema che dovrebbe angosciare i tifosi della Juve e cioè la proprietà e le intenzioni di quest'ultima per il futuro. Se esaminiamo i fatti vediamo ormai con chiarezza che gli Elkann pur di eliminare Moggi e Giraudo (Bettega non è mai contato niente) hanno accettato di buon grado la serie b e gli scudetti revocati svendendo tutti i giocatori possibili il cui ingaggio fosse particolarmente oneroso. Una volta conquistata la A hanno costretto i soci con un aumento di capitali a sovvenzionare parte dei rafforzamenti. Avevano promesso l'acquisto di almeno tre campioni uno per ruolo.Non ne è arrivato nessuno e non mi si dica che si è speso quello che dicono i giornali per Tiago Almiron ecc. ,perchè non ci credo e se è vero siamo nelle mani di puri incompetenti. Esaminiamo ora i dirigenti: Cobolli anche un ritardato capisce che è un "uomo di legno" lì posto solo quale parafulmine a prendersi le critiche a pagamento. Di calcio e di Juventus ovviamente non capisce nulla e non conta nulla tant'è che l'hanno scorso pensava che Mutu fosse stato ceduto in prestito e non a titolo definitivo. Blanc l'amico di John Elkann di calcio non si è mai occupato. Quest'anno durante la fase calda del mercato era addirittura in vacanza. La più bella di Blanc è che secondo lui ci vogliono dai 3 ai 5 anni per ricostruire la squadra. Ora vorrei sapere come: tra cinque anni i grandi campioni che abbiamo confermato a fatica saranno vecchi,mentre le nostre campagne acquisti sono tese a comprare non campioni in erba da far crescere ma mezze figure ormai in tarda età. Di Secco voglio solo ricordare che 2 anni fa, prima di calciopoli, era l'addetto che alzava i cartelli con i numeri al momento delle sostituzioni. Ora è il direttore sportivo. La realtà purtroppo è che alla proprietà della nostra amata Juve non gliene frega nulla ed è su questo punto che i tifosi e i soci devono chiedere chiarimenti e pretendere spiegazioni prima che sia troppo tardi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our