I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34248 Zebina (segue)
scritto il 13/09/2007 09:15:49daDANI_CALIFORNIA81
lo sapesse, migliore terza linea del mondo e IRB Player Of The Year nel 2004 a soli 21 anni), che mi sembra - chissà perchè - comandata da Auckland, così come quella di Zebina mi pare essere più frutto della sollevazione popolare che logica conseguenza di un'infrazione che avrebbe forse meritato al massimo 2 giornate. Fin qui le analogie, compresi i 4 turni di stop. L'unica differenza sta nello sdegno dell'entourage sudafricano, che fa a pugni con lo smile stampato in faccia all'ineffabile duo
#34247 Zebina
scritto il 13/09/2007 09:11:23daDANI_CALIFORNIA81
Caro LANFRANCOCERRI, fai bene ad essere indignato per la comprovata obiettività dei media. Ma personalmente lo sono ancora di più per il nulla societario dopo la squalifica di 4 turni e, precedentemente, le prodezze di Taglia-il-vento. Anzi, ieri sera Monsieur Blanc ha pensato bene di sottolineare quanto sia giusto lo stop comminato a Zebina. A questo proposito, faccio un parallelo con il rugby. Essendo gran tifoso del Sud Africa, mi ha molto stizzito la squalifica di Schalk Burger (per chi non
#34246 Del Piero
scritto il 13/09/2007 09:06:09daPAOLA
"sono orgoglioso di essere juventino , di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono una piccola parte di quella bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di Voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome... Perchè questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!"
#34245 vale la pena provare..almeno proviamoci
scritto il 13/09/2007 09:02:59daPAOLA
Molti di noi hanno perso la voglia di arrivare alla fine, di provare almeno ad arrivarci ed io ho la paura che proprio questo limite alla fine sia il peggior ostacolo per tutti noi. All’inizio di calciopoli eravamo forse impreparati e sorpresi e non abbiamo potuto opporci nel dovuto modo, ora dobbiamo rimanere lucidi e portare a termine il ns obiettivo. Riporto alcune citazioni:
“la Juve è la famiglia Agnelli, è il genio italiano che impediva al capitalismo più ricco e potente di diventare arrogante e meschino, è il campione fuori dagli schemi, è la valorizzazione di tutto ciò che non scontato, è la distrazione colta e di talento..” Francesco Merlo.. “Rispondendo a chi chiedeva “Vinca la Juve o vinca il migliore”, sono fortunato spesso le due cose coincidono! Gianni Agnelli; “mi emoziono ogni volta che vedo la juve - la vittoria più bella ? la prossima!” come usava dire l’ Avvocato .. Forse per questo vale pena almeno provare..
#34244 rispunta Guido Rossi
scritto il 13/09/2007 09:00:39daPAOLA
Vorrei porre l’attenzione su una notizia che già aveva accennato il ns amico Bandolero qualche giorno fa. Tra i difensori di D’Alema ci sarà anche GUIDO ROSSI, dopo che proprio lo stesso diede l’avvio all’inchiesta sulle scalate…Chissà se hanno considerato l’affronto a D’Alema come un grave errore e ora vogliono in qualche modo rimediare….si stanno ridefinendo delle pericolose alleanze? c’è qualcuno che sta cercando di farla franca?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?