I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34243 La Triade contenta della squalifica a ZEBINA!
scritto il 13/09/2007 08:51:49daREMO LABARCA
La sanzione a Zebina viene considerata sostanzialmente giusta.
Forse un po’ meno - ma dalla Juve si guardano bene dal farlo notare - è il fatto che nei referti di arbitro, assistenti o ufficiali federali, puntigliosi nel riferire dello schiaffo all’inserviente ( per altro mai arrivato a bersaglio come dimostrano le immagini televisive) non vi fosse menzione dei buu razzisti che hanno accompagnato l’uscita dal campo di Zebina e del fatto che una persona autorizzata a stare a bordo campo abbia in qualche modo provocato il giocatore ( anche se nella sua scrupolosa ricostruzione il giudice ha prestato attenzione al particolare, riscontrando che nulla di offensivo è stato pronunciato dall’addetto alla cartellonistica, ma - pare - un semplice: « Forza Cagliari » ) . Ma su questo ci sarà tempo per riflettere.
#34242 Zebina stangata e salasso!
scritto il 13/09/2007 08:48:42daUOMO OMBRA
Dopo aver valutato la situazione con il proprio avvvocato(Zarcone?) la juve ha deciso che potevano essere anche cinque i turni di stop per il comportamento dopo il rosso: Tosel ci è andato morbido e quindi hanno deciso di non fare ricorso. Per me è meglio così perchè col ricorso dell'avvocato(Zarcone?) gliene avrebbero dati altri 3(tre).
#34241 ANDATE A CASA!
scritto il 13/09/2007 08:30:15daROBERTO
Non so Voi, cari Amici, ma io sono sfinito dalle continue dichiarazioni dei vari Blanc, Cobolli e compagnia; l’ultima di Blanc in merito agli acquisti fatti a giugno per dare a Ranieri la squadra pronta fin da subito fa venire letteralmente il latte alle ginocchia! E allora perchè hanno continuato a cercare giocatori per tutta l’estate se eravamo a posto (sic, si fa per dire a posto) fin da giugno? Quello che mi lascia stupito è questa morattiana corsa alla dichiarazione, qualunque essa sia, anzi, soprattutto se non c’è nulla di intelligente da dire o addirittura se la dichiarazione smentisce dichiarazioni precedenti dello stesso personaggio. Cari signori dirigenti, gli juventini vi hanno capiti ormai da tanto tempo, fateci il santo piacere di parlare solo se ci sono cose di qualche rilievo da dire e se queste non contrastano con altre dichiarazioni vostre o di vostri sodali. Non è vero che i tifosi vi sono vicini, i tifosi vi sopportano perchè non possono fare altrimenti. I tifosi amano la Juve, non voi, proni a ordini superiori di gente che sopporta la Juve ma non la ama. Due parole sui nostri giovani: mi piacerebbe talvolta sentir dire dai nostri attuali dirigenti che i tanti e bravi ragazzi che giocano nella Juve o in prestito altrove sono il frutto di anni di duro e fattivo lavoro da parte dei passati dirigenti che non erano solo dediti a telefonate o cose strane ma anche conoscevano il calcio e sapevano distinguere un giocatore buono da uno mediocre, non c’è bisogno di scomodare il Signore basta ringraziare Moggi. Ma si sa che in Italia la memoria è corta, il coraggio non appartiene a tutti ed è molto più semplice correre in aiuto ai vincitori.
#34240 Del Piero non si tocca!!!
scritto il 13/09/2007 07:57:27daDELPIERO
Se tifosi juventini cominciano a sparare su Del Piero definendolo "non più da juve" allora abbiamo perso la testa tutti. Mai sentito parlare di bandiere ?Maldini è ancora da Milan, e Costacurta lo era ancora negli scorsi anni?Ci ha fatto vincere tutto, ci ha riportato in A, viene impiegato in un ruolo non suo in Nazionale da un signor Nessuno e siccome sbaglia la partita allora è diventato un brocco? E poi , chi è un giocatore "da Juve" in questa squadra, Nocerino forse, o Criscito...?!
#34239 X JUVE 29
scritto il 13/09/2007 07:51:04daPAOLA
Non mi è piaciuto il mondiale di Massa.. Hamilton è stato bravo e spero che non venga penalizzato! Poi la questione di Alonso..insomma c’è chi già parla di lui come di uno pilota Ferrari che guarda caso parla quando la Fia non ha accettato il primo ricorso…ci sono le solite intercettazione telefoniche che non si sa da dove provengano, chi le ha autorizzate, come sono in finite in mano alla Ferrari, ma che risolvono sempre i guai di qualcuno…..c’è la consegna dei 7 sette avvisi di garanzia prima della gara … c’è il tentativo di vincere ad ogni costo e con ogni mezzo. C’è Montezemolo che passa dalla padella alla brace..con la juve si accettano i verdetti pur senza prova di colpevolezza..con la Ferrari si devono perorare vita natural durante…Io da povera illusa credo che l’unico mezzo che può far vincere nello sport sia una sana competizione in pista (in questo caso) e in questa stagione la Ferrari ha fallito, come ha perso e di molto la figura di Montezemolo! Basta con i falsi miti e sinceramente basta con l’imporsi con l’arroganza ed il potere! Fanno perdere la voglia di seguire tutto se per i loro giochi di potere ne distruggono l’essenza!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?