I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34201 A proposito di Alex...
scritto il 12/09/2007 12:35:19daGIANNI, TORINO
Buongiorno a tutti.
Sono d'accordo con Guido Lavespa a proposito del nostro capitano. Aggiungo che in questa stagione ha iniziato un pò maluccio rispetto al passato. Mi riferisco alla faccia che aveva dopo la sostituzione contro il Livorno, peraltro legittima visto che da mezz'ora non vedeva più una palla. Anche a Cagliari ha peccato un pò di egoismo quando, anzichè servire Trezeguet solo davanti alla porta, ha tentato un pallonetto rimediando una brutta figura. Noi però lo amiamo lo stesso...
#34200 X PAOLA:TUTTOSPORT UNA DELUSIONE
scritto il 12/09/2007 11:39:23daMOV.FORZAJUVE
PAOLA LA TUA OPERA E' MERITORIA.MA TROVO INUTILE CHE SCRIVI LETTERE A PADOVAN.ORMAI ABBIAMO AVUTO TANTE PROVE.TUTTOSPORT MANIPOLA LE LETTERE.E' SALITO SUL CARRO (PERDENTE) DELLA SOCIETA'.DELLE INGIUSTIZIE NEL CALCIO NON NE PARLA PIU'.L'UNICA ATTIVITA' FIORENTE DEL GIORNALE E' SPARARE TITOLONI SU ACQUISTI FASULLI 365 GIORNI ALL'ANNO ANCHE NEI GIORNI CHE NON ESCE.NON PUO' ESSERE CREDIBILE UN GIORNALE COSI'.NON SI DISTINGUE DAGLI ALTRI GIORNALI VICINI AL POTERE E AI SOLDI.
#34199 X Mino e gli altri
scritto il 12/09/2007 11:17:25daMODERATORE
Qui nessuno afferma che Mino non è un associato attivo, anzi. Ho fatto riferimento a 2 persone che hanno fatto proseliti nella proprietà città e non sul web. Gente che ha iscritto e fatto versare, magari anche attraverso la propria carta di credito, anche chi non conosce il web e non ha una email.
Credo che sia necessario uscire dal web e parlare per strada con la gente comune. Solo in quel momento la nostra Associazione potrà crescere. Se poi vogliamo parlare di casi specifici, Vi dico che l’Associazione non può, allo stato attuale, pensare di strutturarsi nella città di chi risulta essere l’unico iscritto. Siamo molto attenti a questi particolari e valuteremo il momento opportuno per iniziare tale attività. L’Associazione, in quel preciso momento, dimostrerà la propria gratitudine verso quegli associati che hanno mostrato maggior attivismo nella propria zona di riferimento.
L’incontro sarà certamente organizzato al momento opportuno, quando cioè avremo tutti i fondi necessari a finire le azioni legali che, non dimentichiamo, sono il nostro scopo principale. In quel momento potremo quindi inviarVi le tessere associative (altro costo) ed organizzare un incontro. L’associazione ringrazia comunque coloro che partecipano attivamente alla nostra crescita ed invita tutti a realizzare proseliti (cosa ovviamente molto difficile) tra gli amici locali che sono ancora disinformati e dormienti. Noi ribadiamo la convinzione che esistano i presupposti per vincere la battaglia legale intrapresa. Certamente saranno in tanti a voler salire sul carro dei vincitori in tale evenienza.
#34198 A proposito di ALEX
scritto il 12/09/2007 10:41:00daGUIGO LAVESPA
Viste le ultime prestazioni del capitano della Juve, sono molto perplesso ed anche quando, nella passata stagione, lo si è visto in forma, ho trovato il suo gioco non efficace come due anni fa, quando partiva dalla panchina.
Alex attualmente è lento, non passa mai la palla e questa cosa mi fa imbestialire, tenta dribling improponibili, al minimo contatto cade a terra chiedendo falli che ormai non vengono mai fischiati e soprattutto gioca poco per la squadra cercando la giocata strappa-applausi che quasi ma riesce.
Quello che, a mio avviso, è stato uno dei migliori allenatori della Juventus, Fabio Capello, aveva come sempre visto giusto relegando Alex a protagonista marginale, cominciando a sostiuirlo gradualamente con chi gli avrebbe definitivamente soffiato il posto, Zlatan Ibrahimovic.
Non vorrei peccare di blasfemia, ma credo che la Juventus debba ringraziare Del Piero, quanto lo stesso debba fare con la sua squadra.
Credo infatti che il nostro capitano in altre squadre avrebbe fatto molta più panchina.
Negli anni passati, sia con Trezeguet, Inzaghi, Kovacevic, ecc., pur meritando meno era quello che rimaneva in campo più a lungo.
A mio avviso il problema più grande è che la società non ha cominciato a cercare un degno sostituto, di alto livello, nel suo ruolo, pensando, forse di inimicarsi la tifoseria, come ha fatto il ben più coraggioso Capello.
Spero di sbagliarmi e mi auguro che Alex sfoderi una stagione scintillante, per Lui e soprattutto per il bene della Juventus.
Alex Del Piero è un monumento della Juventus, ma i monumenti sono fermi e, soprattutto in questo momento, ala Juve servono calciatori che corrono.
#34197 necesse est
scritto il 12/09/2007 10:06:23daPICENUS
un nuovo versamento e invito tutti a contribuire concretamente ale migliori fortune della ns Juve.Essere partecipi in modo tangibile dell'avventura cominciata un anno a non è entusiasmante senza se e senza ma? Un piccolo sacrificio, coraggio. Sarà l'ultimo perché se vinciamo (faccio gli scongiuri) i piccoli azionisti ricorrenti dovranno essere risarciti. Forza Juve e non ci rilassiamo!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?