Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13188 | 13189 | 13190 | 13191 | 13192 | 13193 | 13194 | 13195 | 13196 | 13197  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34191 A tutti i soci!
scritto il 12/09/2007 08:44:54 da IL CORVO
L'attivismo di Mino46 è esemplare. Se tutti dessero una mano per propagandare la nostra raccolta di fondi, forse, riusciremmo ad attuare altre idee. http://www.juveforum.net/forum/viewtopic.php?p=58024
 
#34190 Collina, nuovi arbitri per una nuova sudditanza
scritto il 12/09/2007 08:43:55 da PAOLA
LA MEMORIA gioca brutti scherzi. Tutta­via mi sembra di ricordare che si inco­minciò a dire che Collina era il nostro mi­glior arbitro internazionale quando, grazie ai suoi errori, il potentissimo Real Madrid vinse una partita che altrimenti avrebbe perso. E mi sembra anche di ricordare con esattezza che arbitrò Perugia- Juventus sot­to il diluvio, facendo proseguire la partita in spregio a ogni regolamento, perché era stato mandato lui ad arbitrare la partita, invece di un altro, in quanto “ era il più bravo” e meglio di altri avrebbe saputo ga­rantire la bontà del risultato finale. Che, per motivi di ordine pubblico, tutti voleva­no che fosse la sconfitta della Juve. Ma la memoria non mi può tradire se ri­cordo che De Santis è stato cacciato anche se non c’è nessuna sua telefonata con Mog­gi. Mentre Collina che parlava al telefono con l’addetto agli arbitri del Milan per in­contrarsi segretamente con Galliani ( ma il Palazzo del calcio è stato ben felice che Pa­lazzi archiviasse) è stato incoronato desi­gnatore degli arbitri per il modico com­penso di 500.000 euro lordi all’anno ( di­ciamolo in lire, che è più chiaro, un mi­liardo). Se non sbaglio, Agnolin, chiamato un anno fa per rimettere un po’ di ordine, intanto ha dato le dimissioni. Gli arbitri designati da Collina, come sappiamo, non vedono i rigori contro l’In­ter, fischiano di tutto e di più alla Fioren­tina in attacco mentre il Milan è in diffi­coltà, e vedrebbero i rigori contro la Juve anche se non ci fossero. Non glielo ha det­to Collina di fare così. Però gli arbitri pen­sano di non dover deludere il designatore e sanno che un errore a favore dell’Inter è liquidato in due minuti, mentre un even­tuale errore a favore della Juventus sareb­be mostrato diecimila volte alla moviola di ogni tv. I dirigenti e i giocatori della Juventus, a ragione, non rilasciano pubblicamente al­cun commento: persino un flebile lamento verrebbe presentato come un gesto di arro­ganza. Però possiamo e dobbiamo farlo noi appassionati di calcio; e i pochi giornalisti non asserviti al Palazzo. Il panorama dell’informazione calcisti­ca è infatti preoccupante. Primo. Da un la­to c’è la Restaurazione: tutto è normale, tutto è regolare, la Juve è stata condanna­ta perché colpevole e l’Inter non è stata con­dannata perché è archiviata. Secondo. Do­po il linciaggio dell’anno scorso, i morali­sti di tv e giornali continuano in una si­stematica opera di attacco nei confronti della Juventus, presentandola addirittura come favorita dagli arbitraggi. La cosa, ol­tre a confermare che la decapitazione del­l’anno scorso era giusta, serve sia a man­tenere sotto tiro gli arbitri, sia a prepara­re il terreno per un prossimo linciaggio nel caso che la Juve torni ad essere competiti­va. E tutto questo presentandosi non come gli uomini di parte che sono, ma come i tu­tori della regolarità del campionato. Paolo Bertinetti Presidente Associazione Nazionale Amici della Juventus
 
#34189 X Informazione
scritto il 12/09/2007 08:42:13 da STEO
Qui qualcosa non quadra. Ci si è fermati solo alla raccolta dei fondi e non si sono voluti approfondire altre idee e/o proposte... Eppoi ogni tanto i post non vengono pubblicati. Proprio quelli critici o propositivi. Perchè?
 
#34188 #34176 organizzazione
scritto il 12/09/2007 08:39:03 da MINO46
Capisco lo sfogo del moderatore. (io ne ho portati 5-6, cè forse un premo?). Utimo iscritto indirizzato da me Guzer(attraverso Pay-pal). ed ecco la sua risposta al mio invito: "pensare che sono andato spesso a leggere in quel sito ma non avevo mai visto.... sarà che passo troppe ore al pc e poi mi a a quel paese la vista, beh grazie delle informazioni...sono un associato adesso ed ho versato con il comodissimo paypal... ". Però io sono in ogni caso per un incontro tra noi tutti,al più presto.
 
#34187 Le stangate dopo l'inferno
scritto il 12/09/2007 08:29:50 da BRILLANTE
Ragazzi, che records: dopo la prima trasferta contiamo già 3 rigori contro e 4 giornate di squalifica; neanche una squadretta di paese verrebbe trattata così. Da 30 anni ogni avversario della Juve protesta in campo come un invasato facendola franca, e poi vomita insulti sui giornali. Zebina è stato provocato prima dall'arbitro, poi da quel pagliaccio con la pettorina. Totti e altri bellimbusti da anni calpestano e sgomitano ma non gli succede nulla, e la prova TV viene chiesta solo contro di noi
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our