Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13189 | 13190 | 13191 | 13192 | 13193 | 13194 | 13195 | 13196 | 13197 | 13198  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#34186 montezemolo
scritto il 12/09/2007 08:25:05 da DRUGO1897
sono annichilito per il comportamento di montezemolo, degno di moratti; non ci possiamo assolutamente riconoscere in quest'uomo, da veri juventini dobbiamo boicottare la ferrari, NOI VINCIAMO SUL CAMPO! non come gli interperdisti che gioiscono per 2 patacche senza dignità. NON IMPORTA DOVE, SEMPRE CON TE...FORZA JUVENTUS!
 
#34185 Montezemolo
scritto il 12/09/2007 08:04:37 da PAOLA
Montezemolo: "Se qualcuno è sleale, va bene anche vincere a tavolino” “Vincere il Mondiale di Formula 1 a tavolino, sarebbe una vittoria comunque meritata” Avete capito?
 
#34184 lettera a Padovan
scritto il 12/09/2007 07:56:03 da PAOLA
Egregio Dott. Padovan, sento vergogna per come oggi viene gestita la giustizia sportiva e l’informazione che la supporta. Questo sistema non ha rispettato le leggi, la morale e anche le buone maniere eppur si ritrova premiato! Oltre alla mancanza d rispetto per la legalità è venuto meno il rispetto per ogni singolo tifoso.. Non possiamo tollerare ancora che l’arroganza vinca sulla legge.. perché è una sconfitta e lo è ancora di più per chi come Lei dovrebbe fare un lavoro di sensibilizzazione e di corretta informazione. E’ finito il tempo della “paura della colpevolezza” utilizzata per alzare la voce , intimorire, promettere provvedimenti mai arrivati solo per poter avere 5 minuti di notorietà.. ora è il momento della presa di coscienza e della tolleranza zero verso chi offenda senza motivo. Non so se la prescrizione ha effetti legali o anche effetti mediatici, fatto sta che il giornalismo segue lo stato di Palazzi… se Palazzi dorme, anziché svegliarlo, la stampa lo asseconda con il silenzio assoluto. Basta pensare al futuro ed agli acquisti stellari che forse non arriveranno mai! il problema ora è nel presente perché ancora una volta state dando la licenza alla milanesi di sorvolare il problema e di evitare di essere giudicate! Paola Una juventina
 
#34183 x Corsaro
scritto il 12/09/2007 07:52:51 da PAOLA
Facciamo così: Giulemani può vincere o può perdere, riportando in questi termini la battaglia legale in Europa Con Misson, ci stiamo comunque provando in mezzo a mille difficoltà e logico è che se non provi non sai dove puoi arrivare. Almeno una parte di noi, ha imparato a distinguere il fumo dalla realtà! La Juventus in vetta dopo le prime due giornate di campionato era prevedibile, come prevedibile è stata la reazione di chi si è fatto abbindolare da due successi per mettere una pietra sopra al passato! Avete capito che in questo modo giocano con tutti noi? Utilizzano le ns emozioni, le ns paure i ns desideri per NORMALIZZARCI e sembra che questa tattica purtroppo trova terreno fertile… Se la “protesta” è sentita può durare, anzi può essere alimentata.. in caso contrario, secondo me non è mai iniziata!
 
#34182 Rocca su Hurrà Juventus
scritto il 12/09/2007 07:39:24 da PAOLA
Una parte dell'intervista di Rocca rilasciata a Hurrà Juventus: S. : Senti, ma tu sei davvero fieramente nostalgico moggiano? R. : Io? Ma io nemmeno sopporto Moggi! L'ho sempre dichiarato: non mi piaceva sportivamente, non mi piaceva la sua gestione del mercato, non mi piacevano le sue telefonate. Un dirigente sportivo non deve neppure avere il numero di telefono di un arbitro o, peggio, di un designatore. Detto questo, lo facevano tutti. E le partite truccate sono ben altro! .............. S.: Calciopoli comunque qualcosa di positivo alla Juve l'ha regalata: ha dimostrato la nobiltà dei tifosi bianconeri, che non hanno mai pensato di fermare treni, bloccare aeroporti, far manifestazioni violente. R. : Hai ragione, ma la Juve vive di un tifo non cittadino. Inoltre, siamo abituati a vincere e non abbiamo la rabbia in corpo degli altri, proprio non ne siamo educati. Qui è successo tutto in 15 giorni e non abbiamo neppure avuto il tempo di reagire. S.: A quel tempo sei stato molto critico verso l'attuale dirigenza. Come la giudichi a un anno di distanza? R.: Distinguiamo. Credo che, per l'organizzazione societaria e di marketing, non potrebbe esserci figura migliore di Blanc. Dal punto di vista tecnico- sportivo mi sembra che le cose si siano sistemate. Hanno affrontato perfettamente una situazione difficilissima come la B, che non è stata affatto una passeggiata come potrebbe sembrare, e anche la scelta di Ranieri mi pare confermare una solidità che prima non c'era. Il mio giudizio su come abbiano gestito Calciopoli non cambierà mai. S.: Proiettati al 4 Novembre. Come vedi Juve-Inter? R.: Una partita in cui ci faranno un mazzo così... ........... ma sì, sono nettamente più forti. O facciamo come le squadre di seconda fascia che preparano la partita della vita o ci affossano. Se nella partita precedente ci sono diffidati, Ranieri non deve schierarli. Dobbiamo fare come il Toro con noi: ogni tanto vincono anche, ma gli scudetti poi li vinciamo noi. Ecco, se facciamo così, ne possiamo uscire decorosamente.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our