I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#34165 montezemollo
scritto il 11/09/2007 17:23:19daPIER69
mi associo a chi schifa l' atteggiamento del nostro macellaio: montezuma .Ma vado oltre e pongo una riflessione domanda: ma non e' che tutto sia stato progettato per favorire la mercedes nell' acquisto totale della mclaren.? Team di punta, invincibile quest' anno, forte e solido, che viene messo al muro per irregolarita' presunte atte solo adeprezzarne il valore e lasciarlo nelle mani di chi vorrebbe da anni possederlo...la mercedes. Attore non protagonista, ma solo di parvenza il sig. mont..
#34164 PEOPLE TV - RETE 7 E ...GAZZONI
scritto il 11/09/2007 17:16:38daPOSTER56
CANALE 846.
Circa Gazzoni, una parte di quello che dice è interessante, l'altra è "per convenienza".
Quella interessante riguarda la richiesta di danni per 70 milioni che pretende dalla Federcalcio, gli attacchi a Carraro e Abete, lo scandalo delle fidejussioni (nel quale ha coinvolto anche ex-personaggi dell'Inter...e non voglio dire di più - ma ovviamente questo è stato insabbiato dalla discussione successiva).
Patetico è stato il tentativo di qualcuno di tirare dentro per i capelli sia Moggi che la Juve, agganciandosi alla battuta dell’ex presidente del Bologna sugli uomini GEA.
TANT’E’ CHE GAZZONI HA PiU’ VOLTE RIBADITO CHE CHIEDE I DANNI AGLI ORGANI FEDERALI E COLLEGATI, I QUALI DOVEVANO VIGILARE SULLE FIDEJUSSIONI E NON L’ANNO FATTO.
Quindi gli uomini in questione sono Carraro, Abete suo vice, Galliani e…nota compagnia cantante.
Parlando di Calciopoli poi tenta di …pararsi le spalle dicendo che da quello che è emerso lui non ipotizza un coinvolgimento di Galliani, con le spalle coperte da Berlusconi, né di Moratti che definisce un “onesto” ma – E QUI VOLUTAMENTE RIAPRE I DISCORSI – è certo della presenza di un grande vecchio il cui nome non vuol fare, ma è convinto che ci sia.
Lo stesso che ha salvato la Lazio per questioni di…ordine pubblico, e la Fiorentina che ha i tifosi che…si sdraiano sulle rotaie e bloccano mezza Italia.
Mentre il Bologna deve pagare il fatto che i suoi tifosi sono stati più civili.
Insomma bordate e fioretto !
Bombe atomiche e ramoscelli d’ulivo…non so quanto “para…gnosti”.
Non dimentichiamoci che questa storia con la quale si è inimicato un tipetto come Della Valle lo ha quasi ridotto sul lastrico.
Da notare il mutismo di quasi tutti i pennivendoli presenti alla trasmissione del maggiordomo Ravezzani.
Avreste dovuto vedere il faccione di Melli quando Gazzoni ha sparato a O sulla Lazio !!!
Secondo Gazzoni ci sarebbe dovuta comminare più B dopo calciopoli e a convenuto su una timida considerazione fatta da Chirico dicendo che, in fondo, l’unica squadra che ha pagato salato è stata la Juve.
La parte che non mi ha convinto, oltre alla “interessate” dichiarazioni su Galliani “coperto” da Belusconi e su Moratti, è stata l’omissione sugli scandali veri che lui ha vissuto da spettatore-protagonista.
Infatti visto che la sua intervista ha spaziato su molti campi “irregolari” del calcio italiano, non si è soffermata neanche un secondo su Passaportopoli, Bilanciopoli e sulle fidejussioni in ritardo dell’Inter nel 2003.
E’ EVIDENTE CHE SI E’ ADEGUATO ALLA “ CONGIURA DEL SILENZIO “ SUGLI ARGOMENTI IN QUESTIONE.
Alimentato anche dai pennivendoli o esperti di tifo calcistico da bar presenti in trasmissione.
Della esagerata solennità e della forzata carica data dal maggiordomo Ravezzani ad alcune dichiarazioni di Gazzoni c’è poco da dire e molto da constatare (sic!).
Comiche sono state le reazioni…INESISTENTI…alla messa in onda di un paio di telefonate – presentate con prosopopea dal RASCARDI (un conduttore sempre più ibrido di Ravezzani e Biscardi) che oltre alla maleducazione e al turpiloquio dei personaggi ( Mazzini & C.) non provavano un fico secco !!!
Infatti non sono state sostanzialmente commentate nei contenuti.
#34163 Organizzazione territoriale
scritto il 11/09/2007 16:40:24daMODERATORE
L’Associazione ha pubblicato fin dal primo istante un programma in cui non era contemplata alcuna forma di organizzazione sul territorio. Tuttavia, pur in assenza di questa evenienza, abbiamo sondato in più occasioni la possibilità di strutturarci per regione. Ultimo tentativo, che poteva all’occorrenza servire da apri pista, è stato nell’organizzazione della manifestazione a Roma. I dati in nostro possesso indicano alla data odierna l’impossibilità di creare strutture organizzate efficienti. I tempi purtroppo non sono ancora maturi (a buon intenditor…). Adesso permettetemi alcune semplici domande: Sapete quanti soci di Giulemani sono contribuenti? Questo tipo di organizzazione non si crea a costo zero. Avete tutti risposto all’appello alla manifestazione? Non credo proprio. E soprattutto, quanti proseliti avete fatto fino ad oggi tra i Vostri amici? Fino ad oggi su oltre 2700 associati, solo 2 persone hanno attivamente portato all’associazione nuovi aderenti. Siete sicuri di riuscire a convincere gente ad iscriversi all’Associazione? Ed allora perché questo non è stato fatto fino ad oggi? Non è una polemica ma è semplicemente la constatazione che la messa in pratica di quelle che sembrano semplici azioni risulta poi difficile quando si richiedono sacrifici personali che vanno oltre il semplice messaggio sul muro. Ed allora, dimostrate di essere in grado di convincere la maggior parte dei tifosi juventini dormienti che Vi circondano (e sapete bene quanto è difficile) ad iscriversi ed a contribuire alla nostra crescita e poi ne potremo sicuramente riparlare. Altrimenti concentriamoci sul programma in essere che è chiaro e limpido a tutti quelli che si sono iscritti e che per tale motivo hanno contribuito, grazie.
#34162 UOMO NERO?
scritto il 11/09/2007 16:36:25daANGELO
..non so chi si celi dietro questo pseudonimo,ma non mi sembra il massimo dell' originalita',cose trite e ritrite,almeno per noi...
#34161 l'uomo nero
scritto il 11/09/2007 16:36:21daLINO
non esiste nessun uomo nero...è solo un modo di nesti di farsi pubblicità, tuto qui
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?