Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13272 | 13273 | 13274 | 13275 | 13276 | 13277 | 13278 | 13279 | 13280 | 13281  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33757 Miscellania
scritto il 03/09/2007 19:38:17 da IL MARTINELLO
1) - I nostri denigratori e detrattori sono inc....ti come bisce perchè non è stato sufficente fischiarci 2 rigori contro per farci perdere. 2) - Purtroppo non è tutto oro quello che riluce; Ranieri ha confermato i miei sospetti; questo staff tecnico è assolutamente inaffidibile e non ne azzecca una sia per i movimenti in entrata che per quelli in uscita per cui è stato meglio piantarla li e non continuare oltre nello sperpero di risorse tecniche (cessioni) ed economiche (acquisti).
 
#33756 forse non si è fatto proprio tutto quanto si dovev
scritto il 03/09/2007 19:08:18 da PROTEVS
gia 2 rigori al milan nelle prime 2 giornate, rigori contro l'inter non dati e 3 rigori contro la Juve. Ecco come stanno le cose, da una parte il potere, dall'altra una nobile decaduta contro cui tutto è permesso. Per coloro che ne hanno la facoltà e non lo fanno, è biasimevole non operare anche sul campo dell’informazione. Moltissimi B/N NON CONOSCONO I VERI FATTI DI CALCIOPOLI. Le mie liti peggiori sono state contro juventini disinformati (o peggio, informati e manipolati da media faziosi, capito leroi?) e non contro gli intermilanisti. Cercate prima, voi che potete, di responsabilizzare e informare il popolo bianconero, (può darsi che molti protestino e si rendano veramente conto) altrimenti questo sarà solo un muro del pianto e a qualcuno può pure venire in mente che non si faccia proprio tutto per la causa. Tra tanti “sordi”, mi rivolgo anche al moderatore per una risposta. Grazie.
 
#33755 X Gianna Pavla
scritto il 03/09/2007 18:59:10 da ROYP1
Cara Amica, non dubitare che alla Juventus penso sempre: è la ragione per cui mi preoccupo dei media che, dopo aver svolto un ruolo fondamentale nella nostra rovina, vogliono impedire la nostra rinascita. E' sui modi per contrastare i media che non andremo mai d'accordo. Tu sei, immagino, favorevole ad una libertà di stampa sportiva che è solo libertà di calunniare impunemente, 24 ore su 24 per 365 giorni su 365, la Juventus: io no. Ti piace che "dimostrino" che ieri a Cagliari dovevamo perdere?
 
#33754 x leroi
scritto il 03/09/2007 18:47:31 da GIOVANNI
Non è questione di disamine + o - attendibili della partita,ma tu continui a definire pippe inguardabili dei giocatori che,senza essere dei fuoriclasse,sono degl'ottimi interpreti del ruolo;ma quando mi citi Barzagli e Juan come giocatori che ci avrebbero fatto fare il salto di qualità probabilmente non ci credi neanche tu se capisci un pò di calcio;la verità è che di difensori buoni non ce ne sono se vedi che Mr. 30 milioni PEPE fa la riserva di ANDRADE in nazionale!E poi basta con la Cazzetta!
 
#33753 PARTITA
scritto il 03/09/2007 18:32:52 da CHOPPY67 SASSARI
SAPETE CHE SI DICEVA ALLO STADIO IERI? CHE moratti INVECE DI DARE I SOLDI PER suazo GLI REGALAVA GLI arbitri SIA A L'ANDATA CHE AL RITORNO CONTRO LA JUVE. E STATO BELLO CON UN BEL GRUPPO DI TIFOSI NEI DISTINTI GRIDARLI SIETE DEI LADRI.GRANDE ZANETTI CAMO E GIGGI BELLA PARTITA SE GIOCAVAMO IN UNDICI GLI AVREMMO RIFFILATO 6 GOL.CIAO E BUONA JUVE A TUTTI.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our