Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 13269 | 13270 | 13271 | 13272 | 13273 | 13274 | 13275 | 13276 | 13277 | 13278  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#33772 complimenti!!!!!!!!!
scritto il 03/09/2007 23:26:43 da FULVIO
Complimenti agli Elkann ed alla nuova dirigenza per "l'operazione simpatia", i frutti si son visti fin troppo bene a Cagliari. Ma che c_____ si erano messi in testa? Che saremmo diventati simpatici pagando + del dovuto una colpa mai provata (l'illecito)?Già si sente la mancanza di un uomo con le palle sotto come lo era (lo è) Lucianone. Esiste ancora qualche imbecille che crede che veramente la Juve fosse diventata antipatica per colpa di Moggi?
 
#33771 PER RIASSUMERE...
scritto il 03/09/2007 23:25:12 da POSTER56
PUNTO 1 – La nostra battaglia per difendere la legalità e quindi ricorrere in tutti i tribunali competenti per avere la speranza di farci riconoscere quanto conquistato LEGITTIMAMENTE SUL CAMPO e combattere per smascherare FARSOPOLI non deve deflettere di un millimetro. PUNTO 2 – Di questo inizio di campionato irregolare per la presenza di – almeno 4 squadre sostanzialmente radiabili (Inter, Milan, Lazio, Roma) – rimando a tale proposito la lettura dei testi FONDAMENTALI di Oggiano, “Mandiamo la Juve in B”, e di Pasta e Sironi “Juventus il processo farsa”, mi sembra di capire che: A) sta montando, e mi auguro che non sia soppressa, una opinione pubblica che oggettivamente comincia a riconoscere che gli “indossatori” sono sempre più antipatici, non perché vincono, ma perché sono aiutati clamorosamente…(vedi il mastodontico rigore non dato all’Empoli sabato sera); B) al contempo noi abbiamo la rabbia agonistica di Chiellini e la bravura mostruosa di Gigi che dice al “mondo” perché anche questa Juve vince. Perché i suoi giocatori più famosi sono abituati a vincere e stanno tramandando questa voglia anche ai più giovani (Chiellini è “uno di noi”, Nocerino e Almiron si avvicinano, Criscito spero sia sempre più inserito nell’”anima bianconera”. Solo Palladino al momento è “in sonno”! Camo, Alex, Pavel, Gigi, l’ottimo Zanetti, sono “ Tutti noi “, nonostante Cobolli e compagnia. Aspettiamo il ritorno dei grandi giovani Giovinco e Marchisio, prendiamo altri giovani italiani ( Difensori: Canini Motta Ranocchia Raggi- Centrocampisti: Dessena, Cigarini e il ritorno del grande Enzino Maresca – Attaccanti: Rossi G. e speriamo nel ritorno del Panteron ) serriamo le fila e…VAMOS A GANAR COMPANEROS.
 
#33770 Grande Pieraaaa.....
scritto il 03/09/2007 23:02:36 da BRUNO
Grande piera,una giusta dose di ottimismo e di positivismo BiancoNero. Il dipregiativo non ci appartiene ma è giusto che ritorni al mittente dei mascalzoni che c'è l'hanno affibbiato con la congiura e l'inciucio dalema-berlusconi: sono loro e le loro squadre di brocchi dopati i solo e unici ladri, sovversivi e travisatori della realtà, ammanicati e veri soci di merenda del coni, della figc,della caaf e dello staf arbitrale in mano al secondo tignoso,"NOSFERATU". Forza Juveeeeeeeeeeeeeeee....
 
#33769 xLEROI:che tristezza!
scritto il 03/09/2007 22:58:28 da MARCO MASCIOLI
Avevo scritto un messaggio di sostegno delle tesi di Gennaro,che ho conosciuto in chat.Mi sembravano delle considerazioni oneste,ma il tuo appoggio ha scatenato il putiferio.Io sto male se la Juve va a 2 all'ora e rischia di prenderle(di brutto) dal Cagliari ben prima dei rigori e dello show dell'arbitro.Ma poi abbiamo vinto.Qui hanno esaltato Buffon per le parate e per come ha trattato Chiellini.Gli ha fatto capire che la rabbia si sfoga buttando dentro il pallone.Chiellini per me e' un leader.
 
#33768 Uomini e quaquaraquà
scritto il 03/09/2007 22:52:26 da PICENUS
Ma l'avete sentito Gino Bacci ? Un toscanaccio non certo di fede juventina sta difendendo la Juve con assoluta convinzione: è su Antenna 3. Encomiabile. Un vero uomo, un bravo giornalista in mezzo a tanti quaquaraquà. Bravo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our